Meghan Markle: la gravidanza procede bene, il parto ad aprile 2019

Ultime notizie su Meghan Markle: la gravidanza procede bene, il parto del royal baby è previsto entro fine aprile 2019 o al massimo a inizio maggio. La Duchessa di Sussex avrebbe confidato la data ad alcune sue fan durante una visita ufficiale.

Meghan Markle gravidanza

Meghan Markle in visita ufficiale a Birkenhead con il marito Harry / Ansa.

A poco più di tre mesi dall’annuncio della gravidanza, Meghan Markle avrebbe confidato in maniera informale di essere al sesto mese di ‘dolce attesa’ e che il parto dovrebbe avvenire a fine aprile 2019 o al massimo a inizio maggio. Ancora ignoto, invece, il sesso del nascituro: a precisa domanda la Duchessa di Sussex ha risposto infatti di non esserne a conoscenza. Sarà vero?

L’agenzia stampa britannica PA, che ha diffuso l’indiscrezione sulla data del parto di Meghan Markle, ha citato come fonte alcune persone fermatesi a chiacchierare con la moglie del Principe Harry a margine della visita della coppia reale a Birkenhead, un sobborgo di Liverpool.

Leggi anche: Meghan Markle incinta del Principe Harry, l’erede nascerà in primavera

Svelato il periodo del parto, ma il sesso è ancora ignoto

‘Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che il parto è previsto per la fine di aprile, al massimo l’inizio di maggio’, ha riportato testualmente Kim Thompson, una delle donne che è riuscita a scambiare alcune battute con Meghan, mentre un’altra, Kitty Dudley, ha riferito di aver chiesto alla Duchessa quale fosse il sesso del bimbo in arrivo, ma di aver ricevuto una risposta evasiva: ‘Non lo sappiamo ancora’.

Leggi anche: Meghan Markle, la segretaria privata in fuga dopo soli 6 mesi

Nel Regno Unito si scommette sul Rayal Baby

Questa coltre di mistero sulla nascita dell’ennesimo royal baby sta facendo la fortuna delle agenzie di scommesse britanniche, che stanno raccogliendo un incredibile numero di puntate su qualsiasi argomento che riguardi il futuro figlio di Meghan e Harry. Ricordiamo infatti che nel Regno Unito si può scommettere legalmente non soltanto sul nome del nascituro (Alice, Arthur, Diana, Elizabeth, Victoria ed Henry i più gettonati) o sul sesso, ma anche sul giorno esatto del parto, sul peso del bambino, sul colore dei capelli e persino se saranno due (o più) gemelli.

L’ultimo outfit della Duchessa non è passato inosservato

Intanto i tabloid d’Oltremanica continuano ad occuparsi sia della gravidanza di Meghan Makle che di alcune sua stravaganze. In occasione della visita a Liverpool, l’ex attrice ha sfoggiato per esempio un appariscente cappotto rosso da 1.200 euro circa, abbinandolo ‘coraggiosamente’ a un abito viola e a delle scarpe rosso fuoco con tacco stiletto, indossate come sua abitudine senza calze, a dispetto del clima rigido di gennaio. Ovviamente l’outfit della Duchessa ha diviso i fan in favorevoli e contrari, con tanto di vibrante dibattito sui social.

 

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere