Meghan Markle incinta del principe Harry? Un pancino sospetto scatena i fan della coppia reale

Prince Harry and Meghan Markle engagement in Kensington Palace

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Il principe Harry e Meghan Markle annunciano il fidanzamento ufficiale[/didascalia]

Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, c’è chi ipotizza che Meghan Markle sia incinta del principe Harry. In seguito all’uscita delle prime foto di coppia, alcuni fan hanno notato un pancino sospetto che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza tenuta – almeno finora – ben nascosta. E se fosse tutta colpa del cappotto bianco abbottonato male in vita?

In tanti, però, sognano l’arrivo del terzo royal baby e sperano che Meghan Markle sia davvero incinta del principe Harry. Le insinuazioni in merito hanno iniziato a diventare virali poco dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale e dell’imminente matrimonio tra il fratello del principe William e l’attrice americana: su Twitter i fan si sono scatenati cercando di individuare, frame dopo frame, alcuni aspetti della silhouette di Meghan che potessero avallare l’ipotesi di una gravidanza. C’è chi metterebbe la mano sul fuoco e chi, invece, ritiene che il pancino sospetto nasca da alcune pieghe del cappotto bianco (diventato, tra l’altro, uno dei capi più ricercati delle ultime ore!).

[twitter code=”https://twitter.com/BlakKofee/status/935147346945564672″]

[twitter code=”https://twitter.com/Sara_s_Tea/status/935147085283844096″]

[twitter code=” https://twitter.com/worthystyle/status/935162581202931712″]

Leggi anche: Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: il matrimonio nella primavera del 2018

Meghan Markle: ‘La proposta di matrimonio? Meravigliosa sorpresa’

L’annuncio del fidanzamento ufficiale tra il principe Harry e Meghan Markle ha dato il via alle prime apparizioni pubbliche dei due, che si sono concessi per la prima intervista di coppia.

Affiatati e mano nella mano, i futuri sposi hanno rivissuto le fasi più importanti della loro unione: dal primo incontro, avvenuto grazie ad un’amica comune, fino alla proposta che l’erede della famiglia Winsor ha fatto all’amata.

Intervistata dalla BBC, la coppia reale ha raccontato: ‘La proposta di matrimonio è avvenuta all’inizio del mese, nel nostro cottage durante una serata normale’ – ha detto il principe Harry, cui ha fatto eco Meghan, sottolineando che è successo tutto mentre ‘stavamo arrostendo il pollo’.

L’attrice americana ha ricevuto una proposta di matrimonio in perfetto stile con le favole: il principe si è inginocchiato e le ha offerto l’anello: ‘E’ stato davvero un bel momento, eravamo solo noi due’.

Leggi anche: Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, matrimonio nell’estate 2018? Il fidanzamento ufficiale sarebbe ‘imminente’

[secgalleria id=”8949″]

Il principe Harry: ‘Mi sono innamorato di Meghan velocemente’

La coppia reale, dunque, ha raccontato di essersi conosciuta agli inizi di luglio 2016: ci sono stati due appuntamenti a Londra e, poi, il principe Harry è riuscito a convincere Meghan a raggiungerlo in Botswana.

‘Ci siamo accampati insieme sotto le stelle. Lei è venuta per cinque giorni ed è stato assolutamente fantastico’ – ha continuato il secondogenito di Lady Diana, rivelando di essersi innamorato di Meghan in modo ‘incredibilmente veloce’, forse per merito delle ‘stelle che erano perfettamente allineate’.

E’ nata così, dunque, la favola del principe Harry e di Meghan Markle, prima divorziata ad entrare a far parte della casa reale britannica.

In attesa del matrimonio nella primavera del 2018, si inizia ad andare alla ricerca di informazioni succulente sulla celebrazione, mentre i più curiosi indagano sulla possibile gravidanza di Meghan.

Impostazioni privacy