Meghan Markle incinta del Principe Harry: l’erede nascerà in primavera

La notizia che molti aspettavano fin dal giorno del loro matrimonio è finalmente giunta: Meghan Markle è incinta del Principe Harry. La coppia reale, appena reduce dalle nozze delle cugina Eugenie di York, ha annunciato sui social di aspettare il primo bimbo (o bimba) la cui nascita è attesa nella primavera del 2019. In un tweet pubblicato dall’account di Kensington Palace si sottolinea che Harry e Meghan hanno voluto condividere subito con il pubblico questa grande gioia per ringraziare dell’affetto ricevuto in tutti questi mesi.

In realtà le voci sulla possibile gravidanza di Meghan Markle si rincorrevano già da qualche settimana, ma negli ultimissimi giorni l’interesse dei media britannici si era spostato sul royal wedding di Eugenie di York, celebratosi in pompa magna sabato scorso, e sull’imminente nascita del figlio di Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, attesa entro fine ottobre.

Dopo le nozze di Eugenie, Meghan e Harry si sono subito ripresi la scena

E invece, con un coup de théâtre degno di una scena di Hollywood (del resto lei è un’ex attrice), Meghan Markle e il Principe Harry si sono ripresi prepotentemente la scena annunciando urbi et orbi di essere in dolce attesa. Naturalmente aspettiamoci, da oggi e fino alla nascita del rampollo reale, un aggiornamento quasi quotidiano sullo stato di forma della ‘povera’ Meghan, il cui ‘pancino’ sarà sicuramente oggetto di particolari attenzioni da parte dei media d’Oltremanica.

Leggi anche: Royal wedding, Harry e Meghan sposi al castello di Windsor

Per George, Charlotte e Louis arriva il primo cugino Windsor

Meghan Markle incinta significa che gli irresistibili figli di William e Kate, George e Charlotte (l’ultimo arrivato Louis è troppo piccolo e deve ancora sviluppare una sua personalità), avranno presto il primo cuginetto ‘Windsor’ a cui ricordare, tra un gioco e l’altro, che nella linea di successione al trono britannico vengono prima loro (in particolare George, che è già il terzo dietro nonno Carlo e papà William, mentre Charlotte è quarta).

Insomma, ok l’affetto ma manteniamo le dovute distanze (ovviamente scherziamo)!

Leggi anche: Principe George e Charlotte, il padre William racconta le manie dei suoi figli

Harry e Meghan sono marito e moglie dal 19 maggio 2019

Ricordiamo che il principe Harry e l’americana Meghan Markle si sono sposati lo scorso 19 maggio e da allora hanno ricevuto i titoli di duca e duchessa del Sussex. Harry ha 34 anni ed è il fratello minore del futuro Re d’Inghilterra, il Duca di Cambridge William, mentre la 37enne Meghan è un’ex attrice nota soprattutto per aver partecipato alla serie televisiva Suits recitando in uno dei ruoli principali.

 

Impostazioni privacy