Meet&Greet di Under: fai una domanda e i protagonisti della serie ti risponderanno

Ha appena preso il via l’iniziativa Meet&Greet di Under, occasione irripetibile per porre una domanda ai beniamini della web serie di Ivan Silvestrini, prodotta in collaborazione tra Trilud, RCS e Anele. Quelle più intriganti verranno selezionate e inoltrate direttamente al regista, all’autrice del libro e agli attori il 9 luglio a Milano, durante la presentazione della web serie. Affila la penna e spremi le meningi, i protagonisti di Under ti aspettano online sulla pagina di Meet&Greet.

Partecipa anche tu a Meet&Greet di Under

La web serie Under, girata da Ivan Silvestrini, ispirata al romanzo omonimo di Giulia Gubellini, sta riscontrando un successo strepitoso. Se finora l’hai seguita da semplice spettatore, è giunto il momento di interagire in prima persona con i tuoi personaggi preferiti. Vai alla pagina web Meet&Greet di Under e invia una domanda al tuo beniamino, scegliendo tra gli interpreti Gianmarco Tognazzi, Chiara Iezzi, Lucrezia Pivato, José Dammert, Matteo Martari, il regista Ivan Silvestrini e l’autrice del romanzo Giulia Gubellini.

Quelle più intriganti verranno selezionate e girate direttamente ai protagonisti in occasione della presentazione della web serie, che si terrà il 9 luglio a Milano dalle 15:30 alle 17:00, presso il Punto Enel di Via Broletto 44. Non farti scappare questa irripetibile occasione!

Under, la web serie di culto di Ivan Silvestrini

La web serie Under, uscita su Nanopress il 25 giugno, ormai alla terza puntata, sta riscuotendo un successo clamoroso. La trama quanto mai avvincente, calata in una dimensione post-apocalittica, narra, com’è ben noto, le vicende che si susseguono in una Bologna sinistramente pervasa da un pensiero totalitario. I protagonisti, assurti ormai a web celebrity, trascinano le loro tristi esistenze sotto l’occhio malvagio di un Grande Fratello di Orwelliana memoria.

Le loro gesta hanno fatto breccia definitivamente nel cuore dei fan ed è giunto il momento di abbattere la barriera telematica che li separa. Meet&Greet offre questa straordinaria opportunità a chi saprà formulare con maggior sagacia una domanda mirata al proprio personaggio preferito. Partecipa anche tu e preparati bene rivedendoti tutte le puntate di Under su Nanopress.

Impostazioni privacy