Max Pezzali drag-queen su Facebook alla vigilia del suo nuovo Tour

[fotogallery id=”5945″]

Che impressione vedere Max Pezzali in versione drag-queen su Facebook! L’ex 883, in procinto di iniziare con la data zero di Morbegno il Tour 2015 che fino a novembre lo vedrà impegnato nei maggiori palazzetti d’Italia, ha postato sul suo profilo social un’immagine che lo ritrae travestito da donna, praticamente irriconoscibile o quasi, corredando la foto con la didascalia ‘Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del Live Tour 2015‘. Vedremo quindi il buon Max con parrucca nera e mascara in ogni concerto della sua nuova tournée? Pare proprio di sì e adesso resta solo da capire in quale momento dello spettacolo farà la sua trionfale apparizione sul palco.

Max Pezzali drag-queen Facebook

Ovviamente Max Pezzali in versione drag-queen non è passato inosservato e oltre 2.700 persone hanno cliccato Mi Piace sotto l’immagine e in più di 500 hanno lasciato un commento, molti dei quali sono risultati particolarmente esilaranti. Eccone alcuni: ‘Era lei la regina del celebrità?‘, oppure ‘La donna il sogno e il grandeeeee incubo‘ (entrambi con riferimento a due celebri canzoni di Pezzali), o ancora ‘Max sembri Luxuria‘, ‘Ora ti posso sposare‘ (scritto da un uomo), ‘Max non sapevo avessi una sorella‘ e infine un improbabileSe non fosse per la mascella, anche come donna sarebbe affascinante‘. Ma ce ne sono anche altri che meritano.

Come già anticipato, l’Astronave Max Tour 2015 di Max Pezzali (il titolo fa riferimento all’omonimo album uscito la scorsa primavera) partirà tra pochi giorni con la data zero di Morbegno (SO) del 23 settembre, mentre la prima data effettiva è quella del 25 settembre al Palarossini di Ancona. Sono previsti ben 24 concerti, alcuni dei quali già sold out, da nord a sud della Penisola più una fugace escursione in quel di Lugano, in Svizzera.

Particolarmente atteso il doppio impegno al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 6 e 7 novembre 2015, l’altro doppio appuntamento al PalaAlpitour di Torino (24 e 25 ottobre) e l’unico concerto romano dell’8 ottobre al PalaLottomatica. Ultimo show il 15 novembre al PalaFabris di Padova.

Ecco l’elenco completo dei concerti di Max Pezzali nel 2015:

23 settembre – Morbegno (SO), Polo Fieristico (Data zero)
25 settembre – Ancona, Palarossini
26 settembre – Rimini, 105 Stadium
29 settembre – Mantova, Palabam
2 ottobre – Firenze, Mandela Forum
8 ottobre – Roma, Palalottomatica
13 ottobre – Perugia, Palaevangelisti
15 ottobre – Bari, Palaforio
17 ottobre – Acireale (CT), Palasport
20 ottobre – Eboli (SA), Palasele
22 ottobre – Bologna, Unipol Arena
24 e 25 ottobre – Torino, Pala Alpitour
27 ottobre – Genova, 105 Stadium
29 ottobre – Modena, Palapanini
31 ottobre – Verona, Palasport
1 novembre – Trieste, Palatrieste
3 novembre – Lugano (Svizzera), Palaresega
6 e 7 novembre – Milano, Mediolanum Forum
9 novembre – Montichiari (BS), PalaGeorge
12 novembre – Conegliano (TV), Zoppas Arena
15 novembre – Padova, Palafabris.

Impostazioni privacy