Max Biaggi: ‘I figli sono la mia priorità, non perdo più tempo con il superfluo’

Max Biaggi figli

[didascalia fornitore=”Ansa”]Max Biaggi al Salone di Colonia 2012 per la presentazione dell’Aprilia Rsv4.[/didascalia]

La notizia era giunta un mese fa come un fulmine un ciel sereno e oggi finalmente sappiamo qualcosa di più sull’improvvisa rottura tra Bianca Atzei e Max Biaggi: ‘I figli sono la mia priorità in questo momento, non perdo più tempo con il superfluo’, è stata la raggelante spiegazione fornita dall’ex campione di motociclismo a chi chiedeva il perché (compresa la diretta interessata) della fine di una love story che sembrava solidissima, soprattutto dopo l’incidente della scorsa primavera che pareva aver cementato ancor di più il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei. E invece…

Biaggi ha parlato della sua situazione personale al settimanale Vero, smentendo tra l’altro qualsiasi ritorno di fiamma per la sua ex Eleonora Pedron, la donna che gli ha dato i figli Ines Angelica e Leon Alexander: ‘In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre’, ha spiegato Max, ‘Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo’.

[npleggi id=”179661″ testo=”Max Biaggi, ‘L’incidente? Con le moto ho chiuso definitivamente'”]

Con queste parole, molto significative, Max Biaggi ha indirettamente risposto a Bianca Atzei, che ai primi di novembre aveva annunciato la fine della storia con il campione di motociclismo lamentandosi di esser stata mollata senza una spiegazione: ‘Non so come commentare tutto questo’, si era sfogata in un’intervista, ‘È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Spero che ci ripensi perché io lo amo ancora’. Ma evidentemente non ci ha ripensato: in questo momento per Max Biaggi i figli sono più importanti di tutto.

[npleggi id=”190261″ testo=”Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, per la cantante è ‘un fulmine a ciel sereno’”]

Dopo aver chiarito la questione con l’ex fidanzata Bianca Atzei, Biaggi deve adesso risolvere il contenzioso con il fisco italiano nel processo che lo vede imputato per evasione fiscale a causa del presunto mancato pagamento di imposte per un totale di quasi 18 milioni di euro fino al dicembre 2012. L’ex campione deve rispondere anche per una serie di atti ritenuti fraudolenti, come il trasferimento della residenza a Montecarlo e l’affidamento e lo sfruttamento dei diritti di immagine a una società straniera che ha sedi a Londra, Madrid e nello stesso Principato di Monaco. Il processo si sta svolgendo proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy