Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati: l’annuncio su Twitter

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati dopo quasi 8 anni di vita insieme. Ad annunciare la rottura è stato il pilota tramite il suo profilo Twitter: ‘È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile‘. La notizia arriva come una doccia fredda per tutti i fan della coppia, convinti che anche l’ultima crisi dell’aprile 2014 fosse ormai superata. Pare, invece, che le difficoltà fossero più insormontabili che mai, tanto da convincere la spendida coppia a dire basta. Biaggi e la Pedron al momento vivono nel Principato di Monaco con i loro due figli, Inès Angelica di 4 anni e Lèon Alexandre di 3.

Coglie di sorpresa il tweet di Max Biaggi, che annuncia l’ennesima rottura con la storica compagna Eleonora Pedron, ex Miss Italia e madre dei suoi due figli. Nel corso degli 8 anni di relazione, la Pedron è sempre stata al fianco del pilota, nonostante le diverse crisi affrontate dalla coppia. Adesso Biaggi non lascia ombra di dubbio, i problemi sono troppi e i due non riescono più a venirsi incontro, è finita.

Nei primi mesi del 2014 la coppia formata da Max Biaggi ed Eleonora Pedron aveva attraversato un periodo di crisi, con conseguente rottura e periodo di pausa. Il gossip più virale al tempo parlava di una sbandata della ex Miss Italia 2002 nei confronti di un ciclista, ma nessuna delle voci fu confermata. Ad aprile le acque sembrarono calmarsi e i due tornano insieme, come confermano le molte foto di famiglia postate dalla Pedron sui social e le svariate interviste rilasciate ai giornali più in vista. Biaggi all’epoca mantenne il più stretto riserbo, mentre stavolta è il primo a dare la brutta notizia.

La notizia bomba arriva, infatti, dal profilo Twitter di Max Biaggi, recentemente tornato in sella alla moto ma con evidenti problemi con la compagna Eleonora Pedron. L’esempio di riappacificazione dello scorso anno lascia spazio per un possibile dialogo, ma le parole del campione non lasciano molto spazio all’interpretazione… In tutto questo, la Pedron al momento non rilascia dichiarazioni e tiene per sé il dolore per questa nuova separazione. Dalle parole di Max non sembra emergere alcun rancore, soltanto la placida rassegnazione per una lunga storia ormai al capolinea.

Impostazioni privacy