Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez e Andrea Iannone innamorati in tv

[aptica-gallery id=”99929″]

Al Maurizio Costanzo Show arrivano Belén Rodriguez e Andrea Iannone: giovedì 28 aprile 2017 prima entra la showgirl per pubblicizzare la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, ma quando si parla del fidanzato, arriva anche il pilota di MotoGp. Nonostante c’è chi accusi Rodriguez – e di riflesso lui – di fotografarsi e pubblicizzare la relazione solo per apparire e finire sui giornali e in tv, la coppia è sembrata in realtà molto innamorata. O quantomeno, entrambi potrebbero finire ad Hollywood.

Maurizio Costanzo Show   Seconda puntata

Sono fidanzata e sono molto fedele‘, dice Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show giovedì 28 aprile 2017, poco prima che Andrea Iannone la sorprenda arrivando in studio. La coppia debutta per la prima volta in tv, come da pubblicità martellante del giorno della comparsata (quando si pensava a un intervista di coppia). La showgirl arriva in leggero ritardo e ricorda al marito di Maria De Filippi che avendole lui suggerito di tornare all’estero, ci ha messo un po’ per ritornare in Italia.

Leggi: Maurizio Costanzo contro Belen: ‘Vada all’estero e tolga il disturbo’

Se qualche tempo fa Belén Rodriguez, a proposito del dover lavorare con Stefano De Martino a Selfie – Le Cose Cambiano, aveva sottolineato come Iannone fosse un pazzo, in senso positivo e che se lei gli avesse chiesto di andare a trovarla, forse risponderebbe di no, ma poi sarebbe dietro le quinte, la ‘predizione’ si è avverata già. Non nel programma che Rodriguez condurrà con Ventura e l’ex marito, ma da Costanzo.

Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show: prima uscita di coppia in tv

Giovedì 28 aprile 2017 al Maurizio Costanzo Show debutta dunque in tv la coppia Iannone Rodriguez: dopo aver parlato di Selfie, il conduttore passa alla vita privata e Belén, come se non lo sapessimo, si dice fidanzata e fedele. A sorpresa entra il nuovo compagno della showgirl, Iannone: il pilota di MotoGp racconta di come qualche volta Belén venga e vederlo alle gare, di come la prima volta che è andata egli abbia vinto.

Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima‘, la dichiarazione di Iannone per Belén al Costanzo Show, con la Rodriguez che si emoziona: oltre a coprirsi il visto con il vestito, ricorda come ‘Ogni volta che me lo dice divento rossa’. Al netto dei selfie e delle paparazzate, in tv la coppia Rodriguez-Iannone è sembrata molto innamorata: auguri a loro, sperando in meno selfie per i detrattori….

Impostazioni privacy