Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? 'Al momento no, ma chissà'

Gossip su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Gossip su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ospite di Mattino 5, Luca Onestini ha risposto al gossip sul fidanzamento con Ivana Mrazova, concorrente conosciuta nella Casa del Grande Fratello VIP 2 e con la quale pare che si sia instaurato un feeling particolare. L’ex tronista, che durante il reality show di Canale 5 si era dichiarato interessato alla modella, aveva preferito rispettare il compagno cui quest’ultima era legata, ma ora che anche lei è single tra i due potrebbe scoppiare l’amore.

‘Fidanzarmi con Ivana Mrazova? Al momento no, ma chissà’ – ha spiegato Luca Onestini incalzato dalle domande di Federica Panicucci. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, si è detto particolarmente affascinato dalla modella – ‘Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente’ – e già durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP 2 era riuscito a stento a nascondere l’interesse per la ceca che, però, si era dichiarata fidanzatissima. Ad oggi, qualcosa è cambiato: sembra che Ivana sia tornata ad essere single e le voci su una love story con Luca diventano sempre più frequenti.

Leggi anche: GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sulla nuova coppia

Luca Onestini: ‘Il mio cuore è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo’

Intanto, Luca Onestini si è dichiarato pronto per una nuova storia d’amore, nella speranza che si tratti di qualcosa di diverso da quanto vissuto con la ex fidanzata Soleil Sorgè.

I due, infatti, sono stati protagonisti delle prime puntate del GF VIP 2: dopo essersi dichiarati innamoratissimi, le certezze hanno iniziato a vacillare fino a quando lei è stata avvistata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna.

La coppia è, dunque, scoppiata sotto le luci dei riflettori e, mentre Soleil e Marco si sono fidanzati ufficialmente, Luca è rimasto single.

Ad oggi, però, Onestini si dichiara prontissimo per una nuova storia: ‘Il mio cuore è grande ed è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo’ – ammettendo di non aver mai più rivisto o sentito la ex fidanzata – ‘Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così’.

Leggi anche: GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

Ivana Mrazova sull’ex fidanzato: ‘Di lui non voglio parlare’

Il messaggio di Luca Onestini, dunque, sembra essere forte e chiaro e l’interesse del bolognese per la ceca è più che palese.

Intanto, però, Ivana Mrazova preferisce parlare di semplice amicizia con l’ex inquilino del GF VIP 2 e, intervistata da Leggo, ha scelto il no comment per le domande sull’ex fidanzato.

Prima del suo ingresso nella Casa, infatti, la modella risultava legata a Alessandro Allevato: ‘Ci siamo visti quando sono uscita… ma di lui non voglio parlare’ – ha replicato laconica Ivana che, al momento, sembra voglia una persona accanto con delle precise caratteristiche: ‘Amo gli uomini onesti, seri, fedeli e divertenti’.

Parole di Luana Rosato

Da non perdere