Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà l’inviato del reality

Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino

[didascalia fornitore=”Ansa”]Stefano De Martino sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2017.[/didascalia]

Primo colpaccio de L’Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà l’inviato della nuova edizione del reality, la tredicesima per la precisione, che andrà in onda da fine gennaio su Canale 5 condotta dalla confermatissima Alessia Marcuzzi. Secondo i rumors il ballerino di Amici ed ex marito di Belen avrebbe vinto il ballottaggio decisivo con Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 2 e indicato da molti come possibile prima scelta della Marcuzzi per il ruolo di inviato dell’Isola. Alla fine pero l’ha spuntata Stefano De Martino, che per dedicarsi al nuovo programma lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale.

A rivelare l’ingaggio di Stefano De Martino per L’Isola dei Famosi 2018 è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato sull’ultimo numero le immagini del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, e il suo nuovo inviato. ‘Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, De Martino si è incontrato a pranzo con la Marcuzzi per iniziare a conoscersi’, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, ‘A convincerlo nella scelta è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bcme19cgpAc/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

Per Stefano De Martino si tratta comunque di una bella occasione per far conoscere al pubblico il suo talento, finora circoscritto soprattutto alla danza e al ballo, e dimostrare che può avere un futuro in TV anche come conduttore. Del resto non è un mistero che il suo sogno sia quello di avere prima o poi una trasmissione tutta sua, e chissà che la realizzazione di questo desiderio non passi proprio dalle performance come inviato a L’Isola dei Famosi 13…

[npleggi id=”192737″ testo=”L’Isola dei famosi 2018, cast, concorrenti e opinionisti della 13esima edizione”]

Intanto, a circa un mese e mezzo dall’inizio del programma, ballano altri rumors sull’edizione 2018 del reality. Sempre secondo Chi, infatti, Alessia Marcuzzi avrebbe in canna un colpo sensazionale per il cast dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, un colpo addirittura… principesco: la partecipazione come ‘naufrago’ del principe Emanuele Filiberto di Savoia! Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime settimane, mentre per quanto riguarda il resto del cast si fanno i nomi di Elettra Lamborghini, Noemi Letizia, Francesco Monte, Stefano Bettarini con il figlio Niccolò, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Chiara Nasti, Marco Ferri, Brigitte Nielsen, Sabrina Ghio, Fiordaliso, Cecilia Capriotti e Gloria Guida.

Se soltanto alcuni di questi saranno confermati a L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino avrà il suo bel da fare per gestirli…

[aptica-gallery id=”101363″]

Impostazioni privacy