Mattia Destro e Ludovica Caramis sposi: abito super scollato per la soubrette

[videoplatform code=”1409653220717540599e4af29f”]

Mattia Destro e Ludovica Caramis oggi sposi! L’attaccante della Roma è convolato a nozze con la sua fidanzata, come già annunciato da tempo, circondato da una folla di tifosi e festeggiato da amici, parenti e compagni di squadra. Il calciatore non potrà però concedersi nessuna luna di miele: Antonio Conte lo attende infatti a Coverciano.

Nel giorno in cui arriva lo scoop della rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, un altro calciatore abbandona lo status di single e convola felicemente a nozze. Si tratta di Mattia Destro, che ha sposato la sua fidanzata storica, Ludovica Caramis. Lei è una soubrette televisiva, vista negli studi de L’Eredità, e i due fanno coppia fissa da diversi anni.

Come promesso nei mesi scorsi, il matrimonio si è celebrato il primo giorno di settembre, anche se il tempo non è stato molto clemente. Un cielo plumbeo ha infatti fatto da sfondo alla cerimonia e non sono mancate alcune gocce di pioggia. Ma si sa, sposa bagnata, sposa fortunata.

Il rito si è tenuto nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, al di fuori della quale si è raccolta una gran folla di curiosi e tifosi. Tutti gli occhi sono stati puntati sulla sposa, che come da tradizione si è presentata in ritardo all’ingresso del luogo di culto. Ludovica ha indossato un abito super sexy, con una scollatura da capogiro e trasparenze in abbondanza.

A festeggiare i due sposi ci hanno pensato i tanti amici e parenti presenti per l’occasione, tra cui alcuni colleghi di Mattia: nella lista degli invitati figuravano, tra gli altri, il portiere della Roma Morgan De Sanctis e il centrocampista dell’Inter Joel Obi.

I due novelli sposini non potranno però concedersi alcuna luna di miele, causa impegni professionali di Destro. L’attaccante è infatti fortemente desiderato a Coverciano, dove la nazionale italiana si sta riunendo in queste ore per gli allenamenti. Il nuovo ct Antonio Conte si è lasciato andare a una battuta in proposito:

‘Fosse per me Destro dovrebbe tagliare la torta e venire subito qui a Coverciano. Vorrà dire che lasceremo qualche ora alla coppia di neo sposi, dopodichè ci sarà una macchina che lo porterà qui per l’allenamento di domani mattina. Mi aspetto molto da Mattia, si allenerà con noi da fresco sposo.’

[fotogallery id=”3241″]

Impostazioni privacy