Matteo Salvini a C’è posta per te: risate con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

[veedioplatform code=”b11983a6f764649cb3e305e5dad479a5″]

A C’è posta per te, tutto per Matteo Salvini, c’è il ritorno della coppia di comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I conduttori di Striscia la notizia, infatti, si sono vestiti da donna per l’ennesima volta, ma per un nobile fine: comunicare un messaggio dal contenuto altamente ironico al leader della Lega Nord Matteo Salvini, anche lui ospite del programma di Maria De Filippi nel corso dell’ottava puntata, in onda su Canale 5 sabato 5 marzo 2016.

Li vedremo ospiti di C’è posta per te, ma Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si sono dati già da fare durante le registrazioni del programma. Infatti, vestiti da donna e complice la redazione di Maria De Filippi, hanno deciso di mandare a chiamare Matteo Salvini. Forse per il politico della Lega è arrivato il momento di conquistare a pieno diritto il sabato sera di Canale 5, anche perché – evidentemente – non sono sufficienti le altre apparizioni televisive, fatte durante il resto della settimana.

A prendere di mira Matteo Salvini, infatti, sarà per primo Enzino Iacchetti, in versione femminile, con tanto di parruccone biondo e rossetto sulle labbra, atmosfera ideale per parlare di politica: ‘Matteo, l’idea della piattaforma petrolifera io la trovo fantastica. Come quando eri giovane! Madonna santa!’, dice proprio Iacchetti in modalità donna di Salvini, anche perché in fondo ci sarebbe un vecchio amore non corrisposto tra i due. ‘Sai cosa manca però? Ché neanche a Stalin è venuta un’idea così? Gli squaletti sotto che girano‘.

Un’altra pillola video diffusa in anteprima, inoltre, ci fa capire a che genere di commento assisteremo, se, il tema portato nel sabato sera di Canale 5, è quello della genitorialità. ‘Vuoi vederlo?‘, chiede Iacchetti all’ospite Salvini, posizionato dall’altro lato dello studio. ‘E’ il tuo‘, insiste, fino a che il comico non mostra la foto di quello che tutti in studio finiscono per considerare il figlio di colore verde di Salvini.

[veedioplatform code=”9491f132d50b95696f9d77c776f24aaa”]

Impostazioni privacy