Matrimonio Harry e Meghan Markle: i dettagli delle nozze reali

[aptica-gallery id=”101309″]

Ci siamo quasi, tra pochi mesi ci sarà il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle ed i dettagli delle nozze reali sono appena stati annunciati sulla pagina ufficiale Instagram. ‘Non vediamo l’ora arrivi il 19 maggio’ si legge sui social, poi gli orari della cerimonia e della processione in carrozza. Per la sera è, invece, stato organizzato un ricevimento intimo riservato alla famiglia e agli amici più stretti.

Sembra essere, dunque, tutto pronto per le nozze reali di Harry e Meghan, dall’orario della cerimonia all’orario del giro in carrozza al fine di rendere l’atteso evento romantico e fiabesco, quasi come quello del fratello William e della cognata Kate. Mancano ormai meno di 100 giorni ed è l’account ufficiale di Kensington Palace a svelare gli ultimi ed importanti dettagli: ‘Il principe Harry e la signora Meghan Markle sono enormemente grati per i molti auguri che hanno ricevuto da quando hanno annunciato il loro fidanzamento. Non vedono l’ora che arrivi il giorno per condividere le loro celebrazioni con il pubblico ed ora vogliono condividere i seguenti dettagli sul loro matrimonio il 19 maggio’.

Leggi anche: Meghan Markle accompagnata all’altare dalla madre: il desiderio della sposa di Harry

L’orario delle nozze di Harry e Meghan

Le nozze reali verranno celebrate il 19 maggio 2018, ma a che ora si sposeranno il Principe Harry e l’attrice Meghan? Secondo quanto reso pubblico su Twitter dall’account ufficiale di Kensington Palace, il matrimonio verrà celebrato al castello di Windsor alle 12.
Sarà il reverendo David Conner ad officiare il rito nella cappella di Saint George mentre l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, interverrà al momento delle promesse.
Seguirà la processione in carrozza intorno al castello di Windsor verso le ore 13 per un saluto ai sudditi ed ai cittadini che vorranno seguire da vicino l’atteso matrimonio.

Leggi anche: Harry e Meghan Markle, nozze il 19 maggio 2018: la data annunciata su Twitter

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfFyJT1ApvO/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal”]

Matrimonio di Harry e Meghan Markle: il ricevimento serale

Nuovi dettagli sono stati confermati anche in merito al ricevimento serale che si terrà dopo la celebrazione del matrimonio di Harry e Meghan.
‘Il Principe di Galles darà un ricevimento serale privato per la coppia, i loro amici intimi e la famiglia’, ci informa così l’account social ufficiale di Kensington Palace.
Numerosi i commenti dei cittadini di tutto il mondo, pronti ad assistere fisicamente o anche solo mentalmente all’evento più atteso e più romantico dell’anno.
Sono ormai passati sette anni dalle nozze reali di William e Kate ed ora l’Inghilterra è pronta a festeggiare e celebrare l’unione tra il Principe del Galles e della sua amata.

Impostazioni privacy