Matrimonio cult: gli anelli arrivano sui pattini

Se cercate ispirazione per rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile, eccovi accontentati.

Rollerskates 150x150

Come rendere speciale il giorno del proprio matrimonio? Ad esempio in questo modo: sorprendendo tutti gli invitati presenti alla cerimonia con una straordinaria apparizione di un uomo abbigliato solo di un costumino, che, calzando pattini a rotelle, consegna in maniera solenne gli anelli agli sposi che attendono sull’altare.

Tradizionalmente, il ruolo di ‘portatore degli anelli’ appartiene ai paggetti, i piccoli delle famiglie unite dal matrimonio.

Può essere un fratello, un cugino, o un nipote degli sposi, l’importante è che sia un bambino, in genere vestito con uno smoking in miniatura.

Ma non è sempre così, infatti nel caso che vi proponiamo, il piccolo paggetto è un uomo mezzo nudo in pattini a rotelle…

Ecco, se cercate ispirazione per rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile, siete stati accontentati.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere