Marica Pellegrinelli incinta di Eros Ramazzotti, il cantante su Instagram: ‘In quella pancia c’è il meglio di noi’

[fotogallery id=”2211″]

Marica Pellegrinelli incinta di Eros Ramazzotti ha ricevuto dal cantante una vera e propria dichiarazione d’amore social. Eros ha scritto su Instagram una dedica rivolta alla sua compagna in dolce attesa, ma anche al figlio che nascerà. Il cantante ha pubblicato sul social network una foto, in cui viene immortalato mentre accarezza dolcemente la pancia della modella. E ha postato queste parole: “In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi. Va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento”.

Eros ha continuato dicendo che essere genitori non è facile, che bisogna insegnare i valori veri e il rispetto per il prossimo. In questo si è detto molto determinato, perché è deciso a non mollare mai. Secondo Eros Ramazzotti, il mondo sta andando alla deriva, per cui è necessario intervenire, per cambiare il destino e il percorso della vita. Intanto si avvicina sempre di più il momento in cui nascerà il maschietto che la coppia vip aspetta. Il lieto evento è previsto per i primi mesi del 2015. Per Eros Ramazzotti sarà il terzo figlio, dopo la primogenita Aurora e dopo Raffaella Maria.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 16 dicembre 2014

Eros Ramazzotti papà per la terza volta

Marica Pellegrinelli è incinta di Eros Ramazzotti per la seconda volta: la modella sarà mamma di un maschietto. Dopo il matrimonio e la prima figlia Raffaela Maria, di tre anni, la moglie del cantante confessa la gravidanza durante un’intervista a Grazia. E’ il primo figlio maschio per Eros Ramazzotti, il cui arrivo è previsto a marzo. La modella, 26 anni, ribadisce l’importanza fondamentale che riveste per lei la famiglia, che adesso potrà gioiere per l’arrivo di un fiocco azzurro.

Un fratellino in arrivo per Raffaela Maria di tre anni: Marica Pellegrinelli ha confermato a Grazia la gravidanza. Eros Ramazzotti diventa per la terza volta papà: questa volta sarà allietato da un fiocco azzurro. Già papà di due femmine, dopo Aurora, avuta dalla prima moglie, Michelle Hunziker, e Raffaela, la compagna gli regalerà la gioia di un erede maschio. Una famiglia sempre più allargata: nello stesso periodo previsto per il parto, marzo, Hunziker metterà al mondo un’altra figlia, la seconda con il neo-marito Trussardi.

Aggiornamento 06/11/2014 a cura di Francesca Ajello

Marica Pellegrinelli di nuovo incinta

Marica Pellegrinelli di nuovo incinta? Eros Ramazzotti potrebbe diventare papà per la terza volta. E’ questo lo scoop lanciato da Diva e Donna. Per la modella, quindi, potrebbe essere il suo secondo figlio, dopo la nascita della piccola Raffaella Maria, che ormai sta per compiere 2 anni. Eppure, per il momento, la gravidanza resta soltanto presunta. Anzi, intorno a questa notizia, si è scatenato una sorta di giallo. Diva e Donna presenta le prove fotografiche di quella che sarebbe una presunta gravidanza: Marica Pellegrinelli, che di solito è sempre molto magra, ha messo in evidenza un accenno di pancino.

Tra l’altro dalla coppia vip non è arrivata nessuna conferma e Marica ha anche pubblicato un suo selfie in bikini, mostrando una pancia piattissima. Eppure quell’accenno di pancia, mentre indossa l’abito nero, è pienamente visibile. A che cosa sarà dovuto? Forse i due intendono dare un fratellino alla piccola Raffaella Maria?

Forse Marica aveva mangiato più del dovuto, non è detto che ci sia un bebè in arrivo. In ogni caso sia Eros che Marica hanno sempre detto di volere una famiglia più grande. Per il momento, comunque, tutto è da prendere con le pinze. Non sarebbe la prima volta che la gravidanza di un personaggio famoso o la presunta tale poi non si riveli vera!

E’ logico, però, che a chi piace impicciarsi della vita privata dei vip questa notizia appare davvero succosa. Intanto lasciamoli fare e vediamo che cosa ne deriverà. Per il momento la coppia vip sta facendo una vacanza e ha preferito lasciare a casa la figlioletta alle cure di altri.

Per loro è come una vera e propria luna di miele: che romantico sarebbe apprendere di un secondo figlio in arrivo per Marica Pellegrinelli proprio durante questo viaggio così tenero. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati da poco, con una cerimonia che si è svolta in maniera sontuosa e alla quale hanno partecipato 200 invitati.

Per il loro matrimonio Eros e Marica hanno scelto il resort Villa Sparina a Monterotondo di Gavi. Veramente li ricordiamo ancora felicissimi, con la decisione dello stesso Eros di pubblicare delle foto ufficiali relative all’evento. Tutto sembra andare a gonfie vele per i due e la conferma di un’eventuale gravidanza non sarebbe altro che un’opportunità da non sottovalutare.

Vediamo che cosa succederà, vediamo se tutto si rivelerà un flop oppure se saranno gli stessi Marica ed Eros ad annunciare un possibile lieto evento. Ci vorrebbe proprio la nascita di un bambino, per coronare un sogno d’amore che si è realizzato!

Impostazioni privacy