Matilde Brandi ad Amici, l’appello a Maria De Filippi: ‘Hanno chiamato tutti tranne me’

matilde brandi fa un appello ad amici a maria de filippi

Protagonista di svariati spettacoli del varietà italiano, Matilde Brandi fa un appello a Maria De Filippi chiedendo di avere un ruolo ad Amici. La celebre ballerina lancia, infatti, una frecciatina alla conduttrice in quanto in questi anni abbia affidato ‘a tutti’ il ruolo di giudice ad Amici tranne che a lei: ‘Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent’, afferma Matilde Brandi con la speranza di poter, un giorno, entrare, nella scuola più amata d’Italia.


Oltre all’appello rivolto a Maria De Filippi, Matilde Brandi parla di quanto il varietà sia sempre più messo da parte per far spazio al reality show. D’altronde, la ballerina protagonista di importanti programmi televisivi quali ‘Fantastico’ e ‘Buona Domenica’ è sempre stata parte di quel genere che attualmente tende a svanire, di quel genere messo sempre più in ombra da ‘trasmissioni che lasciano il tempo che trovano’.

Leggi anche: Amici Casting 2017-2018 su Real Time: si parte il 30 ottobre con aspiranti cantanti e ballerini

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bbkf4thFsTd/?taken-by=matildebrandireal”]

Matilde Brandi prossima giudice di Amici? L’appello a Maria

E’ al quotidiano Leggo che Matilde Brandi ha rivolto l’appello a Maria De Filippi, autrice e vera protagonista del noto talent show Amici.
La ballerina non è mai stata chiamata né in qualità di giudice né in qualità di insegnante di danza nonostante le conosciute capacità artistiche, motivo di successo e carriera nel campo del varietà.
‘Il mio genere preferito, nonostante se ne faccia sempre meno, è il varietà. Negli ultimi anni è stato messo un po’ da parte per dare spazio ai reality show’, afferma in un primo momento la Brandi.
Per poi continuare dicendo ‘Mi piacerebbe partecipare ad Amici. Anche se Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbY15jMFneg/?taken-by=matildebrandireal”]

Matilde Brandi lancia una frecciatina ad Amici: ‘Io so cos’è la danza’

Nel corso dell’intervista a Leggo, Matilde Brandi ha lanciato una frecciatina ad Amici e, dunque, a Maria De Filippi.
Dopo aver espresso il desiderio di partecipare in qualità di giudice nel talent show di Canale 5, la ballerina ha commentato chi in questi anni si è seduto sulle ambite poltrone del Serale.
‘In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma’, afferma la showgirl. ‘Almeno io so bene che cos’è la danza’.
Insomma, riuscirà la ballerina ad entrare a far parte della scuola artistica più amata e seguita d’Italia? Come reagirà Maria De Filippi a questo appello?
Al momento non ci resta che attendere i nomi dei giudici che parteciperanno ai Live 2018.

Impostazioni privacy