Massimiliano Morra di Ballando ha avuto un incidente: forse salta la prossima puntata

Massimiliano Morra Ballando incidente

[didascalia fornitore=”Ansa”]Massimiliano Morra e Sara Di Vaira in gara nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle.[/didascalia]

Momenti di paura, fortunatamente superati, per Massimiliano Morra di Ballando con le Stelle 2018: l’attore e modello napoletano è rimasto infatti coinvolto in un incidente stradale che poteva avere conseguenze tragiche ma che, da quel che si è capito, si è risolto bene per il ballerino del programma di Milly Carlucci. Al momento, però, non è scontato che Morra riesca a recuperare in tempo per la prossima puntata di Ballando prevista sabato 24 marzo. Ne sapremo di più a breve.

Pare infatti, secondo quanto riportano varie testate, che Massimiliano Morra si stia sottoponendo proprio in queste ore ad alcuni accertamenti per scongiurare che l’incidente abbia provocato qualche danno. Gli esami clinici determineranno la sua presenza o meno alla puntata di Ballando con le Stelle di sabato prossimo, il dance show di Rai 1 che vede l’attore in gara con la ballerina professionista Sara Di Vaira.

[npleggi id=”15439″ testo=”Massimiliano Morra choc, proposta indecente da parte di un noto conduttore TV”]

Proprio quest’ultima è intervenuta qualche minuto fa sui social per dare qualche aggiornamento sull’incidente e tranquillizzare i fan: ‘Buongiorno a tutti, grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare. Ma questo è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi’. Dichiarazioni che lasciano pochi dubbi sul fatto che l’incidente stradale di Massimiliano Morra sia stato molto serio e abbia sfiorato un epilogo tragico.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BglVgTQnEfn/?taken-by=saradivairareal”]

Successivamente ha parlato lo stesso Massimiliano Morra attraverso una stories su Instagram. L’attore che ha trovato il successo con la fiction Furore ha rassicurato il suo pubblico e dato un utile consiglio agli automobilisti più indisciplinati: ‘Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente’.

[npleggi id=”10663″ testo=”Francesco Testi e Massimiliano Morra, protagonisti di Furore, fanno a pugni in un bar”]

Come detto, non ci resta adesso che attendere ulteriori informazioni sulla salute di Massimiliano Morra: l’incidente stradale, i cui dettagli per il momento non sono stati resi noti, potrà forse fermarlo per un breve pit stop ma di certo non gli impedirà di continuare a lottare per la vittoria del dance show, visti anche i buoni risultati delle prime due puntate in cui la coppia Massimiliano Morra – Sara Di Vaira è risultata tra le più apprezzate dalla severissima giuria.

Impostazioni privacy