Maserati Granturismo MC Stradale: in vendita il bolide di Lionel Messi

2012 maserati granturismo mc stradale lionel messi 0

Quando le supercar incontrano il calcio la miscela diventa sicuramente esplosiva. In questo caso abbiamo due pezzi da novanta: Lionel Messi e la Maserati Granturismo MC Stradale. In questo caso si tratta di un esemplare finito in vendita in Germania e appartenuto alla superstar del Barcellona.

Stando a quanto si legge in un annuncio messo in rete da un concessionario tedesco, una Maserati MC Stradale immatricolata nel 2012 con 46.000 Km percorsi viene attribuita come appartenente, in passato, proprio al calciatore argentino. Per questo motivo viene venduta alla bellezza di 119.900 euro. Già che c’erano potevano arrivare a 120.000. La quotazione in Germania di questo modello del tridente, usato, si aggira intorno ai 90.000 euro. Tanto per fare un esempio, il prezzo di listino del modello nuovo in Italia è di 157.000 euro.

La MC Stradale appartenuta a Messi ha la versione precedente del motore V8 4.7, quella da 450 cavalli. Il modello attuale, uscito nel 2015, invece raggiunge la potenza di 460 cavalli. Un V8 aspirato che fa salire l’adrenalina e spinge in modo trascinante fino alla soglia dei 7.000 giri, anche grazie alla coppia di 520 Newton metri.
Questo motore rappresenta la purezza della tradizione sportiva italiana, quella che ti regala emozioni sopraffine. Sedersi in quell’abitacolo (peraltro molto elegante) e percorrere qualche chilometro è un’esperienza che regala un entusiasmo persistente. E’ proprio il caso di dire che macchine così non ne fanno più.

Impostazioni privacy