Martufello, il comico lascia l'ospedale dopo l'incidente

Dimesso dall’ospedale, dove è stato ricoverato, il noto attore comico dichiara di sentire dolore ovunque.

Continua a leggere

Martufello, il comico lascia l’ospedale dopo l’incidente

[fotogallery id=”6781″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Martufello, il comico vittima di un incidente, è uscito dall’ospedale. La sua situazione non fa quindi più preoccupare, ma lui ha dichiarato che più passa il tempo, più si sente peggio. Il noto personaggio televisivo ha detto di sentire dolore ovunque e di non riuscire nemmeno ad appoggiare i piedi. E’ stato lui stesso a chiarire che ha il setto nasale rotto e dovrà tornare presto in ospedale per fare altri controlli. L’attore comico ha precisato che ha escoriazioni ovunque e in particolare il piede sinistro è stato ustionato dalla marmitta.

Ha chiarito poi la dinamica dell’incidente, che lo ha coinvolto nel viterbese. Martufello ha spiegato che andava piano, ma l’auto davanti a lui non si è accorta del suo sorpasso in scooter e a lui non è rimasto altro da fare che portare a termine la manovra che aveva cominciato. E’ stato impossibilitato a frenare. Il noto attore dovrà passare almeno 10-15 giorni a riposo, però ha detto che in fin dei conti va bene, perché per fortuna ha avuto la possibilità di raccontarlo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Aggiornamento del 27 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

Il comico in ospedale dopo l’incidente in scooter

Continua a leggere

Momenti che non si augurano a nessuno, quelli che sta passando in queste ore Martufello. Un incidente, infatti, ha coinvolto stamane l’ex comico del Bagaglino, la compagnia teatrale di Pier Francesco Pingitore. A bordo di uno scooter, il cabarettista ‘burino’, come ama definirsi lui stesso in libri e in televisione, sarebbe stato travolto da un’automobile. Soccorso immediatamente dagli addetti ai lavori del 118, l’attore è stato ricoverato in un ospedale della provincia di Viterbo.

Continua a leggere

Da quanto si apprende, la dinamica dell’incidente sarebbe stata la seguente: tanto spavento e delle lesioni al volto e alla testa dopo che una Wolkswagen Golf avrebbe investito Martufello intorno alle 10.30 di sabato mattina, il 25 luglio 2015. Giunto all’ospedale Belcolle di Viterbo, all’attore sono state diagnosticate la frattura del setto nasale e altre ferite. Di recente era apparso sul piccolo schermo nella trasmissione televisiva Avanti un altro.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere