Martina Stella incinta: l’attrice smentisce la gravidanza su Facebook

[fotogallery id=”2387″]

Martina Stella incinta? Non è affatto vero. L’attrice ha smentito su Facebook la sua presunta gravidanza. Si sarebbe trattato soltanto di una bufala, che si è diffusa in seguito ai numerosi pettegolezzi. La bella Martina, quindi, non aspetta un secondo figlio da Andrea Manfredonia. A questo proposito i rumors erano stati molti e sui social non si faceva altro che parlare di questo argomento. La tesi era anche avvalorata dal fatto che qualche tempo fa, in un’intervista, Martina Stella aveva detto che la sua piccola Ginevra rappresenta per lei la gioia più grande, la più bella.

L’attrice aveva dichiarato che possono sembrare le solite banalità, che raccontano tutti i genitori, ma era talmente grande la sua felicità, che non riusciva a fare a meno di esprimerla in questo modo. Parlando del suo ruolo di mamma, aveva specificato che la sua vita era cambiata in meglio. Era riuscita a riorganizzare le proprie priorità, mettendo al centro della sua esistenza la bambina. Tutti avevano pensato che adesso era arrivato il momento di una gravidanza bis, ma evidentemente, nonostante la stessa Martina abbia dichiarato che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare, non si sente ancora pronta per il secondo bebè.

Aggiornamento del 16 ottobre 2015 a cura di Giorgio Rini

L’attrice aspetta un bambino da Andrea Manfredonia?

Martina Stella incinta? L’attrice forse aspetta un bambino da Andrea Manfredonia? E’ questa la domanda che molti si sono posti di fronte alle foto diffuse dal settimanale Top, in cui l’ex di Gabriele Gregorini viene ritratta al parco, mentre passeggia a Roma insieme al compagno e alla figlia Ginevra. La foto è molto evidente, perché mostra a tutti gli effetti come il sospetto potrebbe essere realistico. Martina indossa una camicetta a fantasia floreale, che lascia trasparire qualche rotondità. Tra l’altro, come se questo non bastasse, il suo Andrea in qualche momento la accarezza proprio sulla pancia.

Cosa ci stanno nascondendo? Forse la cicogna per Martina Stella è in arrivo? Già il gossip è impazzito e i pettegolezzi su una seconda gravidanza dell’attrice ci sono tutti. Si fanno sempre più insistenti le voci sulla maternità di Martina Stella, anche se da parte dei due diretti interessati non sono arrivate né conferme né smentite. La coppia vip, infatti, si è barricata dietro ad un silenzio incredibile e non ha rilasciato commenti nemmeno attraverso i social.

Per Martina Stella sarebbe il periodo ideale per diventare ancora una volta mamma, anche perché sta vivendo una storia che va a gonfie vele e riesce bene a conciliare i suoi impegni professionali con quelli della famiglia. A Martina piace fare la mamma, lo ha rivelato lei stessa in passato, insistendo sul fatto che Ginevra rappresenti la sua gioia più grande.

L’attrice è reduce dal set del film “Attese e cambiamenti”, un prodotto cinematografico che racconta proprio come può cambiare la vita di una coppia che è in attesa di un figlio. Sono passati soltanto alcuni mesi da quando Martina Stella e Andrea Manfredonia sono stati beccati mentre si baciavano: era stato l’indizio più certo che fra i due fosse scoppiata la passione. D’altronde Martina Stella era tornata single, chiudendo la sua storia con Gabriele Gregorini, da cui aveva avuto Ginevra, e per lei si apriva un periodo fatto di molte sorprese.

Adesso, se fosse vera la storia della cicogna bis, per Martina sarebbe un’altra bellissima gioia, tutta da vivere. Intanto lei appare assolutamente rilassata e sorridente, segno chiaro di come stia vivendo un periodo di forte serenità, che le permette di essere contenta anche delle piccole cose quotidiane. Non possiamo che essere felici per lei!

Impostazioni privacy