Martina Stella e Primo Reggiani di nuovo insieme? I due visti a Fregene

[fotogallery id=”2387″]

Martina Stella e Primo Reggiani potrebbero stare di nuovo insieme. A farci venire il sospetto è stata Novella 2000, che li ha avvistati a Fregene. Magari tutto ciò non vuol dire niente, potrebbe trattarsi di un incontro da semplici amici, ma sicuramente gatta ci cova. Ci sono degli indizi, infatti, che ci fanno sospettare. Non a caso la stessa Martina Stella ha messo fine alla love story con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto la piccola Ginevra. Al momento i due potrebbero essere liberi e quindi non è detto che non ci possa essere un ritorno di fiamma.

Martina Stella aveva avuto una storia molto significativa con Gregorini, sugellata anche dalla nascita della bambina. I due avevano parlato anche di matrimonio, ma, come spesso accade nelle relazioni, il rapporto si è interrotto. Anche se c’erano stati progetti a lungo termine, il tutto non è avvenuto e Martina Stella adesso si considera single. Forse Primo Reggiani ha approfittato della situazione, per consolarla?

O forse si è trattato soltanto di un incontro casuale, magari dettato dall’amicizia. D’altronde non dovremmo stupirci per questo, perché lo stesso attore aveva confessato, qualche tempo fa, che la storia con Martina Stella si era conclusa senza rancori e senza scontri particolari. In sostanza, si sarebbe trattato di uno di quegli amori che si esauriscono da soli, senza che intervengano altre cause esterne a prendere il sopravvento.

Lo stesso Primo Reggiani si era dichiarato molto contento nell’apprendere della gravidanza di Martina Stella. Il famoso attore era piuttosto felice per una lieta notizia che riguardava da vicino una persona a cui era ancora molto affezionato. Nello stesso tempo la storia con Costanza Caracciolo non è andata per il verso giusto. A quanto pare l’ex velina ha più volte richiamato l’attenzione su di sé, invitando Primo Reggiani a presentarle vari produttori e uomini influenti, per dare una mossa alla sua carriera.

Un momento di crisi che certamente su questo rapporto a tre avrà influito. Adesso l’allarme sembra essere rientrato, perché le cose tra Primo Reggiani e Costanza Caracciolo dovrebbe aver assunto la direzione giusta. Comunque il fatto che Martina Stella sia ritornata ad essere single potrebbe aprire il campo alle ipotesi più disparate. Non ci resta che vedere come andrà questa storia, se ci saranno altri sviluppi o se il tutto è destinato a risolversi in un fuoco di paglia. Noi attendiamo che Cupido ci metta lo zampino!

Impostazioni privacy