Martina Colombari è incinta? Una foto su Instagram scatena i pronostici

Martina Colombari è incinta: questo sembrerebbe da una foto apparsa sul profilo Instagram della bellissima ex Miss Italia, legata a Billy Costacurta da ben 18 anni. I due, genitori di Achille, che oggi ha 9 anni, non hanno nascosto poco tempo fa il desiderio di allargare la famiglia. E’ quindi bastata una foto postata da Martina per scatenare la curiosità dei fan: la donna ha fatto un selfie di profilo con la mano sul pancino ed ha commentato l’autoritratto scrivendo ‘Buonannotte da noi’. Cosa signigficherà quel ‘noi’?

Per scatenare i rumors basta davvero poco, se poi i vip condividono tanto della loro vita, anche privata, sui profili social, il gioco è fatto: una foto della bella Martina Colombari, che compirà 40 anni nel 2015, mentre si sfiora la pancia, a dire il vero ancora piattissima, ha scatenato la curiosità dei fans.

Inoltre, un altro indizio ha destato ancora più sospetti. La foto è accompagnata da un frase che parla al plurale: ma quel ‘noi’ usato dall’ex Miss Italia si riferisce alla famiglia che ha formato con Billy Costacurta e Achille, primogenito della coppia, alla doppia immagine riflessa allo specchio o è un modo per comunicare ai followers il lieto evento?

La Colombari non ha mai fatto mistero di voler renderela famiglia più numerosa: magari la cicogna sta volando verso casa Costacurta. Inoltre, è da aggiungere che alle richieste dei fan di un’eventuale spiegazione in merito, Martina non ha ancora dato alcuna risposta.

Le probabilità che stia arrivando un fratellino per Achille non sono scarse: la Colombari, infatti, in una recente intervista a Vanity Fair aveva dichiarato che sia lei che il marito desideravano tanto avere di nuovo in casa la tenerezza di un piccolino, tanto desiderato anche dal primogenito. Lei e Billy provavano da circa un anno a rendere questo desiderio una realtà. Se la notizia fosse confermata, non ciresta che fare gli auguri alla famiglia Costacurta!

Impostazioni privacy