Mark Koblauch si è vestito da principe George: ''C'è molto da imparare''

Max Knoblauch è andato in giro per New York con i vestiti del principino George, spiegando da dove ha avuto origine questa idea di 'trasformarsi'...

Mark Koblauch si è vestito da principe George: ”C’è molto da imparare”

Max Koblauch ha voluto realizzare un esperimento: si è vestito come il principino George per una settimana e ha vissuto a New York ”nei pani” del Royal Baby britanico. Il progetto del reporter è stato poi pubblicato sul famoso portale Usa Mashable ed è diventato virale sui social, soprattutto per gli spassosi commenti dello stesso Max, che ha confessato di avere davvero imparato molto da questa insolita esperienza.

Max Knoblauch è andato in giro per New York con i vestiti del principino George, spiegando da dove ha avuto origine questa idea di ”trasformarsi” in un George di Cambridge di 23 anni: ”George è amato da tutti, in qualunque parte del mondo la gente è interessata a come si veste, ci ho provato anche io”.

Ed in effetti il reporter ha poi spiegato che il suo sperimento non ha dato i risultati sperati (sempre che ce ne fossero), ecco cosa ha imparato: ”Nessuno mi ha fatto i complimenti per il mio stile. Anche se il principino è stato nominato da GQ come uno degli uomini meglio vestito del Regno Unito. E anche se di solito i vestiti del principino sono adorati, analizzati, fotografati dai giornalisti di mezzo mondo”, ha affermato ironicamente Max.

 
Foto dal sito Mashable

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere