Marito tradisce la moglie con la migliore amica. Ecco la vendetta

Attenzione, ”cagna smarrita”. Le piacciono l’alcool, le droghe e andare a letto con uomini sposati. L’ultima volta è stata vista a letto con il marito della sua migliore amica”. Recita così un volantino realizzato e diffuso da una donna dopo aver scoperto che la sua migliore amica era andata a letto con suo marito. La vicenda è accaduta a Londra, ma nonostante l’umiliazione pubblica della rivale, la donna tradita ora rischia di dover pagare un risarcimento alla traditrice.

Una donna che ha scoperto il tradimento del marito con la sua migliore amica, ha deciso di mettere alla gogna pubblica la donna, vendicandosi con un volantino geniale sul quale ha scritto, in poche parole, che la traditrice è da considerarsi ”una cagna”. Per queste parole ra però rischia di dover andare in tribunale.

Se è vero che si è vendicata umiliando la sua ormai ex amica pubblicamente e mettendo la sua faccia sui muri della città, potrebbe presto ricevere una denuncia di diffamazione proprio dalla donna che è andata a letto con suo marito, e dover pagare il relativo risarcimento.

Impostazioni privacy