Mario Balotelli, Raffaella Fico e la figlia Pia di nuovo insieme: una cena per sancire la pace

[fotogallery id=”277″]

Mario Balotelli, Raffaella Fico e la figlia Pia di nuovo insieme: la ex coppia sì è trovata per una cena, a dimostrare che la pace è stata ritrovata. Il bomber del Liverpool e la show-girl napoletana sono stati immortalati insieme a Manchester, presso un ristorante italiano, per dare un senso di famiglia alla piccola Pia. E’ ovvio che non si tratta di un ritorno di fiamma tra i due, come indica il fatto che sono usciti separatamente dalle porte girevoli del locale. La Fico è sempre più innamorata del suo Gianluca Tozzi, e anche se non ci sono ancora date certe per il matrimonio, si farà, mentre Super-Mario ha una vita sentimentale sempre più turbolenta, dopo la fine della storia con Fanny Neguesha, attualmente impegnata nel reality L’Isola dei Famosi 10.

Per i figli si fa di tutto: è ovvio che alla base della cena cha ha visto riunire allo stesso tavolo Mario Balotelli e Raffaella Fico ci sia stato proprio questo pensiero. La piccola Pia è riuscita a far riappacificare i suoi genitori, che dopo la fine della loro storia d’amore erano entrati in guerra in tribunale proprio perché il calciatore non voleva riconoscere la paternità alla bimba. Dopo aver dimostrato che Pia è effettivamente sua figlia, Balotelli pare essere sempre più legato alla bambina, come dimostra anche questo ultimo atto della ex coppia.

Sebbene i romantici negli scatti possano rivedere un ritorno di fiamma tra i due, niente di più falso: Raffaella Fico è sempre più felice con Gianluca Tozzi, che le sta vicino in tutti i momenti e non manca di sorprenderla, come dimostra anche l’ultimo particolare regalo fatto alla show-girl per il compleanno celebrato qualche giorno fa. Per Mario è un periodo non facilissimo sia sul lavoro (pochi goal segnati), che nella vita privata (l’ultima storia importante risale a Fanny Neguesha, che aveva chiesto addirittura in matrimonio,). Dopo la rottura con la Neguesha,attualmente impegnata nel reality L’Isola dei Famosi 10 proprio per dimenticare quello che lei ha definito il suo più grande amore, il bomber ha concesso ben poco ai paparazzi.

Dopo la chiusura del calciomercato, che lo vede ancora una volta lontano dall’Italia, Balotelli ha deciso di vedere la Fico e Pia proprio in Inghilterra, ma anche in questo caso non ha voluto mostrarsi ai flash dei fotografi: è entrato solo, prima di mamma e figlia, e allo stesso modo è uscito. Successivamente anche la Fico, sempre in splendida forma dopo la smentita della sua gravidanza, è uscita dalle porte girevoli del ristorante con in braccio la piccola Pia. Non è amore, ma almeno è ‘famiglia’ per la bambina!

Impostazioni privacy