Kim Kardashian: il patrigno Bruce Jenner diventa donna

[fotogallery id=”619″]

Le ultime news su Kim Kardashian non riguardano lei, ma Bruce Jenner: il patrigno della showgirl sta diventando donna. Atleta e campione di decathlon, apparso nel programma Al passo con i Kardashian dove i suoi outfit avevano fatto discutere (e lo fanno tutt’ora), Jenner ha deciso di cambiare sesso, e la sua trasformazione potrebbe essere registrata da un documentario. D’altronde, la tv e l’esposizione pubblica sono una cosa di famiglia…

Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, diventa donna: la decisione non è un fulmine a ciel sereno, visto che da mesi il nuovo look dell’ex atleta facevano discutere il mondo del gossip americano: il sessantacinquenneJenner si era lasciato crescere i capelli, aveva cominciato a laccarsi le unghie e aveva ridotto il suo pomo d’Adamo, e nelle ultime settimane i giornali – Us Weekly e People – avevano dedicato molta attenzione al look del patrigno di Kim Kardashian. Troppa attenzione mediatica che aveva causato anche una presa di posizione della Glaad (Gay & Lesbian alliance against Defamation) contro questo continuo ‘accanirsi’.

Non che i Kardashian rifuggano le luci dei riflettori: secondo Hollywood Life, ‘Bruce è pronto a parlare, non ha paura di chi sta diventando ed ha un grande coraggio, a prescindere da quello che la gente pensa di lui. Quando sarà donna per lui Bruce sarà morto e il nuovo sé potrà splendere nel mondo’. Tra le prime uscite pubbliche di Bruce Jenner da donna, un’intervista a Diane Sawyer, vedova di Mike Nichols, regista de ‘Il Grande Freddo’, mentre non è chiaro se la transizione sarà anche registrata in un documentario.

Al momento sono sconosciute le reazioni dei Kardashian, ma pare che una volta che Bruce diventerà donna, la famiglia rilascerà un comunicato stampa per mostrare il suo supporto. Sconosciuto, invece, il pensiero dei figli di Bruce, ossia Bruce, Brody, Brandon e Kurt Jenner. Le uniche dichiarazioni pubbliche, ad oggi, sono quelle della madre di Bruce Jenner, dichiaratasi fiera del figlio, e di Kim Kardashian, che la settimana scorsa, presa in contropiede da un’intervistatrice, ha svicolato sui suoi sentimenti ma ha descritto Jenner come ‘molto felice‘.

Impostazioni privacy