Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati

[fotogallery id=”441″]

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati. Il caso ha rappresentato un vero e proprio episodio da soap opera, con continui pettegolezzi e più o meno veritiere riappacificazioni. Fatto sta che adesso la separazione sembrerebbe definitiva, anche perché della coppia vip si sarebbero perse le tracce, dopo che i due sono stati visti insieme per l’ultima volta al concerto di Emis Killa. Il settimanale Chi ha ripreso a parlare di Mario Balotelli e Fanny, affermando che le cose fra i due sarebbero cambiate di nuovo.

In particolare c’è qualche indizio che farebbe sospettare che sarebbe avvenuta una separazione. Sarà quella definitiva? Intanto Balotelli ha tolto da Instagram le foto di Fanny e ha smesso di seguirla. Lo stesso ha fatto lei nei confronti del noto calciatore. D’altronde dobbiamo pure comprendere che in queste settimane il grande Balo è impegnato a riprendere i rapporti con la piccola Pia e quindi forse non ha molto tempo da dedicare all’amore. Comunque molte cose fanno sospettare e il rapporto fra i due non è per niente chiaro in questo momento. Staremo a vedere quale altra sorpresa ci riserverà questa relazione, che ce la dice lunga sul modo di comportarsi di una coppia sempre più seguita fra le celebrità.

Aggiornamento del 30/04/2014 a cura di Giorgio Rini

Mario Balotelli è pazzo di Pia

Mario Balotelli e Pia: il legame fra i due si è ormai creato, dopo che lo scorso 17 aprile è avvenuto l’incontro fra papà e figlia, secondo ciò che è stato stabilito dal Tribunale di Brescia. Una storia a lieto fine, dunque, testimoniata anche dal fratello del calciatore, Enoch, il quale ha detto: “Ho visto Mario subito dopo che lui aveva incontrato Pia. Era felice, davvero felice. È una storia che si chiude con il sorriso. Sono contento per mio fratello e per mia nipote. Ha fatto tantissimi selfie ricordo con Pia, e tutti noi siamo felici”. Balotelli ha approfittato dell’occasione per scattare tantissime foto alla bambina e, secondo coloro che l’hanno potuto vedere, si è mostrato anche visibilmente emozionato, dopo l’imbarazzo iniziale.

Anche Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Milan, ha detto che ha visto Balotelli molto contento. Resta però ancora un punto da chiarire: come vanno i rapporti fra Balotelli e Raffaella Fico? Ormai sembra che tutto sia trascorso con il tempo e la stessa showgirl potrebbe prendere anche la decisione di ritirare la querela per diffamazione, che aveva rivolto ai genitori del noto giocatore. Ormai le loro strade hanno preso vie differenti, quindi niente più rancori.

Impostazioni privacy