Mario Balotelli di nuovo papà? La misteriosa foto del pancione su Instagram

OGC Nice vs SSC Napoli

[didascalia fornitore=”ansa”]Mario Balotelli durante Nizza-Napoli[/didascalia]

Mario Balotelli di nuovo papà? Il gossip si scatena dopo che l’attaccante del Nizza, su Instagram, posta la foto di un misterioso pancione. È della fidanzata Serena, la ragazza con cui Balo è fidanzato dall’inizio dell’estate e con cui è stato fotografato a giugno in Sardegna? Per ora nessuna risposta dal calciatore, che è già padre della piccola Pia, la figlia di 4 anni avuta da Raffaella Fico e riconosciuta dopo mesi di battaglia legale.

Un pancione e la didascalia ‘Loading’: è l’indizio che arriverà una nuova cicogna per Mario Balotelli? I fan si interrogano se Balo potrebbe diventare di nuovo papà, ma il calciatore tace.

Lo scatto del misterioso pancione su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYyfUfVgQd1/”]

La foto è stata postata su Instagram e risale a inizio settembre: si vede un pancione con tatuaggio che recita never a failure always a lesson (Mai un fallimento, sempre una lezione), la didascalia Loading (ossia ‘In caricamento’) e tante faccette sorridente con cuoricini.

Tanti i complimenti e le congratulazioni dei fan e dei followers, ma non si sa di chi sia il pancione sospetto: gli indizi del gossip sembrerebbero puntare a Serena, una ragazza di Lecce, conosciuta da Mario Balotelli qualche mese fa a Montecarlo.

LEGGI: Mario Balotelli: la fidanzata nuova si chiama Serena ed è pugliese

Serena, la fidanzata di Mario Balotelli, è incinta?

[secgalleria id=”441″]

Quest’estate la coppia SuperMario-Serena è stata fotografata dal settimanale Chi durante un weekend trascorso all’Isola di Cavallo, tra Corsica e Sardegna: si tratta della prima fidanzata ufficiale dopo la fine della love story con Fanny Neguesha.

Di lei si sa che è molto carina, è bionda e ha un bel sorriso, e che finora non ha fatto mai cenno della sua storia con il calciatore – che potrebbe essere solo un lato positivo, dopo altre storie d’amore anche troppo gossipare.

Nell’attesa di sapere se Balotelli sarà di nuovo papà, ricordiamo che l’attaccante del Nizza è già padre di Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Dopo mesi di battaglia legale, l’attaccante ha riconosciuto la bimba, cui ora è legatissima. ‘Il calcio è bello, ma stare con Pia è meglio’, aveva scritto tempo fa, mentre ora uno dei suoi followers gli scrive ‘Fai più figli che gol’.

Impostazioni privacy