Marica Pellegrinelli incinta per la terza volta?

[fotogallery id=”2211″]

Marica Pellegrinelli sarebbe di nuovo incinta di Eros Ramazzotti, per la terza volta: in arrivo il terzo figlio per lei (e il quarto per il cantante)? Certezze non ce ne sono, ma la moglie del cantante mostra quelle che per convenzione si definiscono ‘rotondità sospette’, segno che dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, la coppia potrebbe essere di nuovo in dolce attesa. Lo stesso Ramazzotti, sul palco del Festival di Sanremo 2016, aveva sottolineato l’importanza dei figli, e chissà che non fosse un qualche tipo di ‘anticipazione’….

Diva e Donna paparazza Marica Pellegrinelli (apparentemente) incinta per la terza volta: la moglie di Eros Ramazzotti, professione modella, mostra un po’ di pancetta, segno che dopo Raffaela Maria (quattro anni: è nata il 2 agosto 2011) e Gabrio Tullio (un anno tra qualche giorno, il 14 marzo), la nostra potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio (per il cantante, invece, sarebbe il quarto: è infatti anche padre di Aurora, avuta da Michelle Hunziker). Il settimanale fotografa la famiglia Ramazzotti felice al parco, anche se va detto che lo scoop sulla presunta gravidanza della Pellegrinelli non ha dati ‘oggettivi’, si vede solo un po’ di pancino, che – considerato il mestiere della moglie di Ramazzotti – è di per sé sospetto.

Marica è fantastica e i figli fanno famiglia‘, aveva detto Ramazzotti dal palco di Sanremo 2016, mentre lei aveva confessato come ‘La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi‘. Ma se veramente la terza cicogna fosse in arrivo, non aspettiamoci rivelazioni a breve: attiva sui social, la modella aveva smentito sul profilo Instagram di essere incinta di Gabrio Tullio (il cui arrivo era stato ‘paparazzato’ in vacanza), confermando la notizia solo quando era stata impossibile nasconderla. Anche lui, via facebook e Instagram, si limita a condividere momenti di vita quotidiana e a pubblicizzare le tappe del suo Perfetto Tour, che ha registrato più volte il tutto esaurito: per sapere se ci sarà un terzo figlio, non resta che aspettare…

Impostazioni privacy