Mariano Di Vaio papà per la prima volta: è nato Nathan Leone

[galleria id=”8325″]

Fiocco azzurro in casa di Mariano Di Vaio, papà per la prima volta dopo la nascita del figlio Nathan Leone, avuto dalla moglie Eleonora Brunacci. Il fashion blogger più famoso d’Italia (e non solo), che dalla scorsa settimana partecipa col ruolo di ‘mentore’ alla trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura, ha annunciato sui social la nascita del suo primogenito postando una dedica piena d’amore al neo arrivato (‘Il nostro principe Nathan Leone si è unito a noi poche ore fa, è andato tutto bene) e alla sua Eleonora: ‘È stata incredibile, ed essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza di tutta la mia vita’.

E a poche ore dalla nascita, battendo forse ogni record di precocità nell’era dei social, il piccolo Nathan Leone possiede già un account ufficiale su Instagram! No, non se l’è aperto da solo: è stata la mamma per ‘pubblicare i suoi vestitini’. E se pensate che sia un’idea bislacca, vi diciamo che lo seguono già oltre cento follower e presto saranno molti di più…

Fashion blogger, modello, imprenditore e personaggio TV, Mariano Di Vaio è l’uomo del momento. Nato ad Assisi (Perugia) il 9 maggio 1989, alto 185 centimetri per 80 kg di peso, ha lasciato l’Italia all’età di 18 anni per lavorare a Londra come modello e successivamente si è trasferito a New York per studiare recitazione al NYFA, la New York Film Academy. Tornato in Italia, ha iniziato a collaborare con importanti marchi della moda come Hugo Boss, Omega e Calvin Klein e Roberto Cavalli prima di avere l’intuizione di aprire un blog personale che oggi è tra i più seguiti al mondo nel suo settore, così come sono seguitissimi i suoi profili social (oltre tre milioni di fan contando solamente Facebook). E adesso ha fatto anche il suo esordio in TV in Selfie – Le Cose Cambiano.

La moglie di Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci, è una bella avvocatessa perugina di 28 anni. I due si sono sposati il 27 settembre 2015 nel Castello di Procopio del capoluogo umbro, dopo alcuni anni di convivenza (e nove mesi di corteggiamento serrato da parte di lui). Quando si sono fidanzati Mariano non era ancora diventato un personaggio famoso.

‘Più che l’aspetto fisico mi piacciono la sua determinazione, la sua testardaggine e la sua solidità‘, ha detto tempo fa la signora Di Vaio a proposito di suo marito, ‘Poi i suoi valori: per Mariano, da bravo uomo del sud, non c’è niente di più importante della sua famiglia‘.

Tra l’altro Mariano Di Vaio (che lo scorso giugno ha lanciato un suo brand di calzature) ed Eleonora Brunacci non sono più soltanto marito e moglie e papà e mamma, ma anche soci in affari: i due hanno infatti deciso di investire in un interessante progetto, lanciando sempre a Perugia il nuovo e-commerce Nohow.

Impostazioni privacy