Mariana Rodriguez news, furto in casa della modella: ‘Me lo sentivo’

[fotogallery id=”4211″]

Mariana Rodriguez news: la modella venezuelana è stata derubata. I ladri sono entrati nella sua casa di Milano e hanno recuperato un bottino del valore di 100.000 euro. Le hanno rubato scarpe, vestiti, gioielli e altri oggetti. Il tutto mentre il noto personaggio televisivo era impegnato su Rai 1, alle prese con la trasmissione Si può fare. Al settimanale Gente la modella ha raccontato quanto è successo e ha confessato di aver avuto molta paura, tanto che per qualche notte ha preferito dormire con la borsa sotto il cuscino.

Mariana Rodriguez ha detto che se lo sentiva. Quella sera sapeva che sarebbe accaduto qualcosa. Lei non era in casa, perché era impegnata, ma durante la sua esibizione si sentiva stranamente agitata. Poi, a trasmissione finita, un amico le ha dato la terribile notizia. Si trattava di una persona che aveva le chiavi del suo appartamento e che era passata a casa di Mariana per prendere alcuni documenti. Le servivano perché le era stata clonata la carta di credito.

Mariana non si è lasciata abbattere da ciò che è successo. Con il sorriso sulle labbra e sempre pronta a guardare al futuro, ha deciso di andare avanti. Ha raccontato di aver pianto, ma allo stesso tempo ha tirato fuori quella che definisce la sua indole coraggiosa, da guerriera. Ha detto di essersi fatta forza, anche perché vive da sola.

Poi è passata ai fatti, ai rimedi concreti. Ha preso quel poco che le era rimasto di valore e l’ha messo in una cassetta di sicurezza in banca. Mariana Rodriguez ha dichiarato, in maniera positiva: “Possono rubarmi tutto, ma non il sorriso”.

Non è il primo caso di ladri in casa dei vip. Basti pensare a Demi Moore derubata dei vestiti o al furto in casa di Antonello Venditti. Purtroppo essere personaggi famosi comporta a volte anche questo: essere maggiormente esposti alle mire dei malintenzionati. Mariana Rodriguez ha reagito positivamente, ma spesso non è molto facile affrontare il fatto che qualcuno invada così pesantemente la propria privacy.

Oltre al danno materiale, è pure una questione psicologica: il sapere di essere vulnerabili rende particolarmente ansiosi. In questo momento Mariana Rodriguez non può contare nemmeno su un fidanzato che la possa aiutare. Tuttavia ha deciso di rimboccarsi le maniche e di andare avanti per la sua strada. Brava, Mariana!

Impostazioni privacy