Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori: è nata la figlia Angelica

Giuseppe Zeno e Margareth Madè

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Giuseppe Zeno in posa per la serie tv ‘Il clan dei camorristi’; Margareth Madè alla presentazione della nuova serie ‘Il Commissario Montalbano'[/didascalia]

Fiocco rosa per la coppia Margareth Madè e Giuseppe Zeno: gli attori sono diventati genitori e l’8 novembre scorso è venuta al mondo la figlia Angelica. La coppia, che si è sposata solo un anno e mezzo fa, ha annunciato la gravidanza lo scorso giugno, decidendo di vivere questo momento in assoluta privacy. Poi, finalmente, la lieta notizia dell’arrivo della piccola comunicata con uno scatto su Instagram.

‘8/11/2017 La mia vita ha incontrato l’amore incondizionato per mia figlia Angelica Zeno’ – ha scritto Margareth Madè annunciando così che lei e Giuseppe Zeno sono diventati genitori. Al post su Instagram dell’attrice, ha fatto eco quello del marito che, gioioso per l’arrivo della piccola, ha commentato: ‘Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. William Shakespeare’. Grande gioia, dunque, per la coppia che, dopo aver annunciato la gravidanza, aveva centellinato le uscite e le apparizioni pubbliche per dedicarsi solo al lieto evento.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbSLYyoBJpH/”]

Margareth Madè: ‘Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma’

Solo pochi mesi prima della nascita della figlia Angelica, Margareth Madè aveva raccontato emozioni e sensazioni vissute durante la gravidanza.

Dopo un fidanzamento lampo e un matrimonio altrettanto veloce con Giuseppe Zeno – ‘Io e Giuseppe abbiamo sentito subito che ci eravamo familiari, che eravamo l’uno parte dell’altro, che avevamo gli stessi valori’ – la coppia ha deciso presto di mettere su famiglia.

Leggi anche: Margareth Madè: matrimonio con Giuseppe Zeno a Siracusa

‘Quando abbiamo letto insieme il test di gravidanza, ci guardavamo increduli, come di fronte a un dono immenso’ – ha raccontato la Madè a Io Donna, confessando la gioia per l’arrivo della prima figlia e i timori dell’essere madre.

‘Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma’ – ha continuato l’attrice di Baarìa – ‘E io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre’.

Oggi che è madre, dunque, Margareth Madè sarà pronta per trasferire alla figlia Angelica valori e principi, sperando che non rimanga figlia unica.

Leggi anche: Margareth Madè incinta di una bambina: ‘L’importante è che non resti figlia unica’

Giuseppe Zeno: ‘Diventare padre è una bella responsabilità’

Anche Giuseppe Zeno ha vissuto con grande curiosità l’arrivo della figlia Angelica. L’attore de Il paradiso delle signore aveva raccontato di sentirsi più responsabile, forse per merito dell’imminente paternità.

‘Diventare padre è una bella responsabilità, che affronto con un grande senso di gioia ma anche con i giusti timori del caso’ – aveva dichiarato a Gioia – ‘Sono curiosissimo di vedere mia figlia in volto!’.

Finalmente, per i due attori – che continuano ad aspirare ad una lunga carriera cinematografica e ad una famiglia sempre più numerosa – il momento di conoscere la figlia è arrivato.

Per la Madè e Zeno inizia, così, una nuova avventura!

Impostazioni privacy