Giuseppe Lama perdona Aida Yespica? Il fidanzato della showgirl torna sui suoi passi

World's largest bridal bouquet

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Aida Yespica al Bouquet da sposa più grande del mondo a Vietri sul Mare[/didascalia]

Dopo l’addio tramite messaggio inviato al GF VIP 2, Giuseppe Lama potrebbe perdonare Aida Yespica: il fidanzato della showgirl sarebbe pronto ad archiviare la défaillance della venezuelana con Jeremias Rodriguez tornando sui suoi passi. L’imprenditore, che sembrava non aver digerito l’avvicinamento della Yespica al fratello di Belén, pare abbia riscoperto proprio in questi giorni il grande amore che lo lega alla compagna: sarà vero?

A svelare che Giuseppe Lama sarebbe pronto a perdonare la fidanzata Aida Yespica è il settimanale Spy: l’indiscrezione rivelerebbe, dunque, che i due mesi d’amore tra l’imprenditore e la showgirl non sarebbero stati di così poco conto e il presunto bacio tra la Yespica e Jeremias Rodriguez potrebbe essere stato già dimenticato. Nulla di certo, però, a riguardo: Lama potrebbe fare una sorpresa ad Aida nella prossima diretta live del lunedì con il Grande Fratello VIP 2, anche se proprio negli ultimi giorni la concorrente del reality show ha dichiarato di voler pensare solo a se stessa.

Leggi anche: GF VIP 2, bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Colpa del sushi e del vino

Giuseppe Lama: ‘Solo ora ho capito quanto amo Aida’

Secondo i rumors sul perdono di Giuseppe Lama, pare che il fidanzato di Aida Yespica si sia reso conto negli ultimi giorni del profondo legame che lo lega alla venezuelana.

‘Solo ora ho capito quanto la amo’ – avrebbe rivelato Geppy ad alcuni amici, lasciando intendere di non voler assolutamente rinunciare alla relazione con la showgirl.

Geppy e Aida si sono fidanzati pochissimi mesi fa, poi la Yespica è entrata a far parte del cast del Grande Fratello VIP 2 e il loro rapporto è rimasto in stand-by.

Nonostante stessero insieme da poche settimane, la showgirl si è sempre dichiarata innamoratissima dell’imprenditore che non ha mai smesso di far sentire la sua vicinanza alla compagna anche durante la sua permanenza nella Casa.

Il presunto bacio tra Aida e Jeremias, però, potrebbe aver scatenato in Lama un moto di gelosia, tanto da spingerlo a dichiarare finita la storia con un messaggio fatto pervenire alla fidanzata tramite la produzione del reality show di Canale 5.

Leggi anche: GF Vip 2, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias?

Aida Yespica tornerà da Giuseppe Lama? Il messaggio che commuove

Intanto, mentre Aida sembrava voler archiviare Giuseppe per dedicarsi solo a se stessa e al figlio, Lama ha voluto mandarle un messaggio.

‘Azul, y es que este amor es azul como el mar!’ – è la dedica sorvolata sulla Casa di Canale 5 e che ha colto di sorpresa la venezuelana.

Pare che Geppy, dunque, abbia davvero deciso di perdonare la Yespica che, però, potrebbe voler lasciar perdere definitivamente questo rapporto.

All’interno del GF VIP 2, infatti, il feeling tra la showgirl e Jeremias Rodriguez continua, ma potrebbe trattarsi di semplice amicizia, come i due hanno tentato di ribadire più volte…nonostante le insinuazioni di Cecilia in confessionale.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia conferma il bacio tra Aida e Jeremias: ‘Vediamo chi ha il coraggio di dirlo!’

Impostazioni privacy