Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: il matrimonio preceduto da una serenata

[fotogallery id=”1671″]

Matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti, sabato 5 luglio le nozze. Il sì dei due sposi è stato preceduto da una serenata, cantata da lui e a lei sotto la casa di lei a Magione. Cerimonia off-limits per i paparazzi ma aperta a tutta la frazione di Villa Soccorso: una volta tanto, infatti, i reporter non sono stati i paparazzi (cui l’accesso alle nozze sarà peraltro impedito), ma i cittadini.

Nozze blindate per Marco Bocci e Laura Chiatti: i due si sposeranno nella Basilica di San Pietro a Perugia sabato alle 17, ma per proteggere i due famosi corregionali (e lo scoop di un noto settimanale), il sindaco di Perugia Andrea Romizi ha creato una vera e propria zona rossa inibita a comuni mortali e paparazzi.

Dalle ore 8 alle ore 19 divieto di sosta in Borgo XX giugno (tra l’ingresso al complesso di S. Pietro e Porta S. Costanzo; tra via Madonna di Braccio e l’ingresso a San Pietro e nel piazzale davanti ai Giardini del Frontone). Dalle ore 15.30 alle ore 19, divieto di transito nel tratto tra via Madonna di Braccio e via Romana. Le disposizioni sono state emanate in previsione del notevole afflusso di partecipanti e curiosi per il matrimonio di Laura Chiatti a San Pietro“.

La chiesa non avrà nessuna scenografia particolare ma un addobbo “semplice per valorizzare le opere d’arte della chiesa” e musica d’organo con una cantante ad accompagnare la liturgia per il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Dopo la cerimonia celebrata da padre Martino Siciliani, benedettino esperto umbro di terremoti, i quattrocento invitati – tra amici d’infanzia e vip – e gli sposi ceneranno alla cantina Carapace della Tenuta Castelbuono di Bevagna.

Intanto venerdì sera, Marco ha cantato per Laura (che ha celebrato l’addio al nubilato, scrive Umbria24.it, all’hawaiiana e con una finta Kate Moss): la serenata è andata in scena a Villa Soccorso di Magione: off limits per i giornalisti, aperta – con rispetto – ai concittadini degli attori.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano: matrimonio con lei incinta?

Tanta allegria giovedì sera a Villa Soccorso di Magione per la serenata. Tutta la frazione è stata coinvolta dalla festa, mentre i fotografi sono stati tenuti a distanza. I concittadini di Laura e gli amici di Marco, invece, hanno potuto accedere e anche scattare tante foto con i telefonini.

Si avvicina il giorno del matrimonio per Marco Bocci e Laura Chiatti, anche se le nozze (con lei incinta?) potrebbero essere non il quattro ma il cinque luglio. Unica certezza: i due saranno sposi a Perugia, nella blindatissima Basilica di San Pietro, non solo per evitare la ressa dei fann, ma anche dei fotografi e giornalisti, visto che i due piccioncini hanno venduto l’esclusiva del matrimonio ad una rivista di gossip – per beneficenza?

In attesa di sapere se Laura Chiatti sia veramente al secondo mese di gravidanza, si terranno questo weekend le nozze tra l’attrice e il collega Marco Bocci: la data più papabile era il quattro, ma pare che in realtà il matrimonio Bocci – Chiatti si terrà o sabato o domenica in una Perugia blindata come non mai, come spiega La Nazione in edicola martedì mattina.

L’accesso alla chiesa di San Pietro sarà riservato solo agli invitati muniti di pass, anche per evitare ‘intrufolamenti’ sgraditi: a tutti gli ospiti, Marco e Laura hanno chiesto offerte di denaro, da zero a 10mila euro, che saranno tutti devoluti alla Fondazione Chianelli. Non è chiaro se all’associazione che favorisce la ricerca nel campo delle malattie del sangue, promuove le attività di volontariato, aiuta le famiglie dei malati e svolge attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica verrà devoluta anche l’esclusiva delle foto del matrimonio, andata ad una celebre rivista di gossip. Ma vista la sensibilità dei due attori, non dubitiamo che abbiamo già provveduto a prescindere dall’esclusiva.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 1 luglio 2014

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: il matrimonio a Perugia, i primi dettagli

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: sono i protagonisti del matrimonio (italiano) dell’anno e a poco più di un mese dalle nozze, cominciano ad emergere i primi dettagli sul giorno in cui verrà celebrata la loro unione. Dove si sposeranno? Chi saranno i testimoni di nozze? Ecco le prime indiscrezioni e conferme sulle nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci, dai vestiti che gli sposi indosseranno ai due testimoni che li assisteranno all’altare.

[fotogallery id=”1669″]

Laura Chiatti e Marco Bocci sono entrambi umbri, e proprio dai quotidiani locali del cuore verde d’Italia arrivano le principali indiscrezioni sul matrimonio dell’anno: i due attori si sposeranno il 4 luglio nella basilica di San Pietro a Perugia, con Raoul Bova (per lei) e Riccardo Scamarcio (per lui) come testimoni. Gli abiti, secondo le indiscrezioni, saranno firmati rispettivamente da Prada e Armani, lo stilista preferito dell’attore.

Il coro del matrimonio sarà composto da un coro e un solista, accompagnati dall’organo – a San Pietro ce ne sono due – e un violinista. Il numero degli invitati è incerto, ma la Basilica di San Pietro è tra le più grandi di Perugia e può ospitare diverse centinaia di persone: di certo oltre ai familiari della coppia, non mancheranno Rocio Munoz Morales e Valeria Golino, compagne dei due testimoni degli sposi.

Dopo le nozze nel centro storico di Perugia, il ricevimento del matrimonio Bocci-Chiatti si sposterà un castello sulle colline umbre, con un menu ‘locale’ composto dalle migliori specialità umbre. E se il matrimonio arriva in tutta fretta (ma contrariamente a quanto dichiarato da Selvaggia Lucarelli, non è perché la Chiatti e Bocci aspettano un figlio), l’attrice ha già fatto sapere che non vede l’ora di metter su famiglia. “Non metterei mai la famiglia in secondo piano. Non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare qualcuno. Quando succederà mi fermerò, almeno per due anni. Non mi peserà, non vedo l’ora di farlo“, ha detto nei giorni scorsi a Vanity Fair.

Impostazioni privacy