Marco Bocci e Laura Chiatti news, l’attore di Squadra Antimafia: ‘Mi piacerebbe fare un film con mia moglie’

[fotogallery id=”1669″]

Marco Bocci e Laura Chiatti news: per l’attore di Squadra Antimafia, quali sono le novità più importanti che lo riguardano negli ultimi tempi? A giudicare da ciò che ha dichiarato lo stesso attore, ospite a Quelli che il calcio, in ballo ci sono desideri nuovi. Fra questi ne è emerso in particolare uno: al celebre attore piacerebbe fare un film insieme alla Chiatti, ma su questo punto non si discute. Marco Bocci, infatti, ha fatto presente che è proprio Laura che non si decide su questa circostanza. A quanto pare lei non vorrebbe proprio.

Coppia affiatata nella vita, Marco Bocci e Laura Chiatti non fanno un film insieme. Forse Laura Chiatti ha ragione, perché molto probabilmente non vuole creare un mix fra la vita professionale e il privato. Chi lo sa: l’eventuale mix potrebbe essere anche esplosivo! Certo, a noi fans ci piacerebbe vederli impegnati in un lavoro cinematografico a tu per tu.

Se siamo attenti a seguire tutti gli aspetti della loro vita privata, di certo potremmo deliziarci nel vederli come coppia cinematografica. Il desiderio di Marco Bocci di recitare insieme alla moglie è scaturito da una domanda che ha fatto una ragazza in studio. A questo proposito, l’attore ha detto: “A me sì, piacerebbe. E’ lei che non vuole”. E’ stato proprio categorico. Eppure sul resto aveva anche lasciato intendere che una possibilità ci fosse. Evidentemente su certe decisioni prese “in famiglia” non si discute.

Marco Bocci si è prestato a rispondere a molte domande, in un’intervista molto originale, perché tutte le domande stesse erano scritte su dei cartoncini, che le ragazze in studio mostravano. Qualcuna di loro ci ha perfino provato, facendo vedere il proprio numero di telefono. Si sa, Marco Bocci è molto gettonato! Fra le domande a cui Bocci ha risposto, ce n’è anche una, attraverso la quale ha spiegato come riesce a conciliare il lavoro con la vita privata.

A questo riguardo ha detto: “Come tutte le persone del mondo. Si pensa che quelli che fanno questo mestiere debbano fare i salti mortali per mixare tutto. Ma i salti mortali li fanno tutti, dal geometra all’operaio. Certo soffro quando sto lontano per lavoro 3 mesi e non posso dedicare tempo alla famiglia, ma capita a tutti”. L’attore è apparso spontaneo, sempre pronto a mettersi nei panni degli altri: non sembra proprio che il successo lo abbia portato a distaccarsi dalla realtà. Sicuramente anche il fatto di avere accanto una donna come Laura Chiatti ha la sua parte.

Impostazioni privacy