Mara Venier: ‘Tu sì que vales la mia rivincita. Simona Ventura? Non ne parlo’

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier a cuore aperto tra il successo di Tu sì que vales e la ‘faida’ con Simona Ventura. Messa in disparte dalla Rai, la popolare conduttrice è stata riconfermata giudice popolare per le prossime puntate del talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Intervista da Novella 2000, la conduttrice veneta parla del suo strabiliante ritorno in tv, ma anche del rapporto con la conduttrice di Miss Italia 2014, per sua stessa ammissione non idilliaco per motivi sconosciuti.

[fotogallery id=”2247″]

Tu sì que vales? E’ la mia rivincita“. Così Mara Venier ‘saluta’ la sua promozione a giudice popolare del talent show di Canale 5. “Ero a New York con mio marito a festeggiare il nostro anniversario – racconta Mara – quando mi squilla il telefono. Era Maria De Filippi: ‘Me la fai questa puntata?’. E io: ‘Quando?’. ‘Dopodomani!’. Sono partita prima, mi ero già rotta di stare in vacanza. Ero convinta di fare una puntata, per me era importante soltanto essere con Maria, Gerry, Rudy. Mi piacciono e li stimo era la situazione ideale per distrarmi“.

E invece è arrivata la promozione (e si parla anche di un ruolo ad Amici), anche se Venier confessa che “Non mi veniva fatta alcuna proposta di lavoro e, con grande tranquillità, mi sono detta che era arrivato il momento di avere tempo per me“. All’indomani del grande successo (la puntata di Tu sì que vales con Mara Venier ha fatto il 25,06% di share con circa 5.300.000 persone davanti alla tv), invece, “Ero contenta, ci tenevo che lei fosse soddisfatta. Venivo da una stagione fiacca, un anno faticosissimo. Ne ero uscita insicura, titubante. L’atmosfera che ho trovato lì e i risultati sono stati ossigeno puro. Ho trovato un clima armonioso e di grossa complicità con Maria“.

Ma Novella 2000 ne approfitta anche per chiederle della lite con Simona Ventura: legate da una lunga amicizia, le due conduttrici si trovano adesso ai ferri corti, per motivi non ben precisati, e a farne le spese sono i loro compagni, che sono familiari: Ventura è infatti legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro che è il compagno della Venier: “Non ci vediamo da parecchio tempo, ma neanche sotto tortura parlerei dei motivi della rottura. E mio marito vede molto spesso suo figlio, io ho davvero tanto da fare“. Alla prossima puntata?

Impostazioni privacy