Mara Venier quarto giudice al serale di Amici 2015

[fotogallery id=”389″]

Potrebbe essere la grande Mara Venier il quarto giudice al serale di Amici 2015 su Canale 5. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice sarebbe in trattative con Maria De Filippi per entrare in scena come ospite speciale del talent show fucina di giovani artisti e giudicare due prove di gara. Il grande ritorno di Mara su Mediaset? Forse. La grande amicizia che la lega alla De Filippi e l’esperienza come giudice a Tù Sì Que Vales, oltre che quella di opinionista all’Isola dei Famosi, potrebbe confermare l’ipotesi.

Stando alle indiscrezioni, la Venier avrebbe rifiutato la proposta di partecipare all’ultima puntata del people show Senza Parole, condotto da Antonella Clerici.

Un periodo difficile

Dopo aver lavorato tanti anni in Rai, Mara ha deciso di ricominciare da Mediaset prendendo parte alla giuria del talent condotto da Belen Rodriguez, Tù Sì Que Vales. Secondo quanto ha dichiarato ai rotocalchi la ex stella di Domenica In, mamma Rai non le avanzava proposte lavorative da diverso tempo e la decisione di guardarsi intorno è venuta di conseguenza.

La perdita di interesse da parte dell’emittente piemontese per la star ha purtroppo coinciso con il peggioramento dello stato di salute di sua mamma, che soffriva di Alzheimer da due anni. A seguito della spiacevole e dolorosa vicenda, la conduttrice ha iniziato a viaggiare verso la sua città natale, Mestre, per andarla a trovare e starle vicino nella difficoltà di questa malattia terribile.

Sei forte Mara!

Simpatica e allo stesso tempo molto “materna”, Mara Venier potrebbe portare una sventagliata di freschezza ed ironia al programma, in onda ormai dal lontano 2001 e sempre riconfermatosi un successone in termini di ascolti, condotto da Maria De Filippi. La Venier, che fa un pò parte dei nostri cuori appassionati di televisione all’italiana, sicuramente si merita una seconda possibilità per brillare come ha sempre dimostrato di saper fare, regalandoci tanti altri dei suoi splendidi sorrisi diretti in camera. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy