Mara Venier non invita Teo Mammucari al suo compleanno

[aptica-gallery id=”99917″]

Eh sì, pare proprio di così! Stando almeno a quanto si apprende, a festeggiare il compleanno di Mara Venier, Teo Mammucari non ci sarà. Infatti, secondo indiscrezioni non confermate, l’ex presentatrice di ”Domenica In”, alla sua festa, prevista tra una settimana esatta, in quanto in programma a Milano il prossimo 20 ottobre 2016, l’ex presentatore de ”Le Iene”, oggi insieme a lei nel cast di ”Tu sì que vales” su Canale 5, non sarebbe stato neppure invitato

Ma qual è il motivo del mancato invito di Mara Venier a Teo Mammucari? Almeno per il momento non è dato saperlo, anche se, secondo quanto scrive Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, una cosa è certa e cioè il nome del grande assente dalla festa di compleanno della ”Signora della Domenica”.

Infatti, dal giornale di cronaca rosa si chiedono:

Come al compleanno di Mara Venier, in programma il prossimo 20 ottobre a Milano, non è stato invitato il collega di Tu sì que vales Teo Mammucari?”.

Inutile dire che sulla questione da parte dei diretti interessati tutto tace, di sicuro per ora, anche perché, almeno per il momento Teo Mammucari non ha replicato, né smentito la notizia e neppure pubblicato post di reazione al mancato invito, invito che non gli sarebbe stato fatto da Mara Venier.

Tra l’altro, consultando i vari profili social intestati alla stessa Mara Venier, subito si notano alcune dinamiche ”sospette”, visto che spesso, tra una pausa e l’altra, la giurata di ”Tu sì que vales” è solita scattarsi dei ”selfie” in compagnia della conduttrice delle trasmissione di Canale 5 Belén o con Maria De Filippi in persona.

Di Mammucari, però, almeno per ora, neanche l’ombra…

Chi, invece, al 66esimo compleanno di Mara Venier vorrebbe esserci, ma molto probabilmente non potrà per ”cause di forza maggiore” è Bosco Cobos, meno noto di Teo Mammucari ma quest’anno tra i concorrenti della prima edizione di ‘‘Grande Fratello VIP”, attualmente in onda a Mediaset.

Mara Venier pare averci legato tantissimo già da quando lei faceva l’opinionista de L’Isola dei Famosi, mentre lui era negli studi di Canale 5 per sostenere l’amico in gara nel reality show: l’attore de Il Segreto, Jonas Berami.

E visto che, molto probabilmente, alla sua festa di compleanno Bosco Cobos non ci sarà, è stata la stessa Mara Venier a fare un ”regalo” al suo amico spagnolo, facendoli ”visita” all’interno della Casa del ”Grande Fratello VIP”, così da farlo commuovere talmente tanto da far sì che scoppiasse in lacrime di fronte ai suoi abbracci e alle sue parole di sostegno.

Impostazioni privacy