Mara Venier, le critiche alla Rai e l’amore per Maria De Filippi: la conduttrice tifa Mediaset

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier non si fa scrupoli di dire come la pensa: durante un’intervista rilasciata a M2O, critica la Rai, ma esprime tutto il suo amore per Maria De Filippi. Adesso che la conduttrice può liberamente dichiarare di tifare Mediaset, ai microfoni di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, che conducono il programma radiofonico di cui è stata ospite, l’attuale opinionista de L’isola dei Famosi 10 (sperando che il maltempo si plachi e ci sia qualcosa su cui esprimere un giudizio) ha espresso tutto il suo disappunto, sebbene in poche parole per il modo in cui è stata trattata dalla Rai, ma non ha mancato di esaltare l’amicizia con la De Filippi, che le ha dato una nuova possibilità lavorativa.

Non è andata giù a Mara Venier: lei, la regina della Domenica, per anni alla conduzione di Domenica In, programma che tra l’altro è molto probabile non veda una stagione 2016, è stata scalzata dalla coppia Paola Perego-Pino Insegno, che sono attualmente alla conduzione della trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai 1.

La possibilità di esprimersi circa il fatto è stata offerta ieri, dalla pungente Selvaggia Lucarelli, che durante un’intervista per il suo programma radiofonico e ha chiesto di esprimere un’opinione circa il talent-show di Raffaella Carrà Forte, Forte, Forte. La conduttrice ha subito messo il chiaro la sua posizione: ‘io ormai lavoro per Mediaset e tifo per loro’. Orgogliosa del suo nuovo impegno lavorativo, la Venier ha poi tenuto a precisare che non è come molte delle sue colleghe, che sperano sempre ch il lavoro delle altre sia un ‘flop’, in quanto lei tifa per le donne.

La stoccata finale per la Rai è arrivata quando la donna ha aggiunto che è dispiaciuta per la Carrà, ma non per l’azienda televisiva pubblica, che non le ha riservato un buon trattamento. Insomma, Mara ha voluto sottolineare che dopo anni di lavoro, il comportamento nei suoi confronti è stato negativo.

Lo sfogo della Venier non finisce qui: dopo il tasto dolente, è passata alle note positive,cioè il rapporto di amicizia che la lega a Maria De Filippi. ‘Devo ringraziare Maria De Filippi per avermi dato l’opp ortunità di tornare in tv‘: dopo aver saputo del nuovo programma Tu sì que vales, ha ricevuto un sms in cui la conduttrice la invitava come secondo giudice, da quel momento, nonostante messaggi mancati e fraintendimenti sulle risposte, è cominciato il rapporto di lavoro che l’ha vista giudice fisso.

L’avventura lavorativa della Venier in Mediaset è appena iniziata: attendiamo i suoi commenti sarcastici per L’isola dei Famosi, e il suo modo di portare avanti un programma sempre unico e sincero.

Impostazioni privacy