Mara Venier e il marito Nicola Carraro: ‘Viviamo l’uno per l’altro’

[aptica-gallery id=”99917″]

Meraviglioso endorsement di Mara Venier per il marito Nicola Carraro, che sposato nel 2006 dopo sei anni di fidanzamento (‘Lo scorso 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme’) e soprattutto dopo due matrimoni naufragati, con Fabrizio Ferracini e Jerry Calà, e altre storie terminate anzitempo, la più famosa di tutte con Renzo Arbore. La zia Mara ha rivelato infatti che lei e Nicola, 74enne imprenditore nel settore cinematografico, vivono praticamente in simbiosi e che soltanto grazie a lui ha conosciuto il vero sentimento.

Io vivo per lui e lui vive per me‘, ha dichiarato Mara Venier in un’intervista per TV Sorrisi & Canzoni, ‘L’incontro con lui è stato una grande botta di… ‘fattore c‘. Ho sempre sofferto in amore, lui mi ha regalato il sentimento vero. Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti’.

E il legame tra Mara Venier e Nicola Carraro pare destinato a durare probabilmente per sempre, soprattutto se la conduttrice veneziana continuerà a sedurre suo marito non tanto in camera da letto ma… in cucina: ‘Quando l’ho conosciuto anni fa eravamo in un ristorante e io me la tiravo un po’, facevo la sexy. Il suo approccio invece è stato: ‘Mara, so che lei fa un’ottima pasta e fagioli‘. Mi ha indubbiamente spiazzato… In poco tempo è diventato l’uomo della mia vita‘.

Mara Venier è tornata anche sulla questione dell’allontanamento dalla Rai nel 2014, una ferita non del tutto rimarginata nonostante adesso sia felice sulle reti Mediaset: ‘Quando conducevo La Vita in Diretta su Rai 1 facevo ascolti pazzeschi, ma i dirigenti dell’epoca hanno deciso che non andavo bene. L’anno dopo mi hanno tolto anche Domenica In che non andava affatto male. Ok, ci sta che decidessero di cambiare, per carità, però non c’è stato neanche un incontro per dirmelo’.

A quel punto Mara aveva quasi meditato di ritirarsi dalla TV, ma è arrivata un ‘angelo‘ che le ha fatto cambiare idea dandole una nuova e inaspettata opportunità: ‘Maria De Filippi mi ha chiamato a Tu Sì Que Vales dove ancora oggi vesto i panni della giurata popolare, e poi ho fatto anche l’opinionista a L’Isola dei Famosi. Maria è stata il mio angelo, mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato’.

Infine Mara Venier ha svelato di aver instaurato uno splendido rapporto con uno dei volti nuovi della TV, il giovane spagnolo Bosco Cobos che ha da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip: ‘È un ragazzo fragile, lo considero come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso’.

Impostazioni privacy