Mara Venier a L’Isola dei Famosi 2016: ‘Sarà un’edizione sorprendente’

Ci sarà anche Mara Venier a L’Isola dei Famosi 2016, confermatissima nel ruolo di opinionista in studio insieme al giornalista Alfonso Signorini (‘Sapevamo già dall’anno scorso che saremmo stati confermati in blocco’, ci ha confidato Mara, ‘Del resto squadra che vince non si cambia, ma abbiamo potuto ufficializzarlo solo recentemente’), mentre Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice e Alvin l’inviato dal Centro America. Abbiamo incontrato Mara Venier alla vigilia della prima puntata della nuova Isola dei Famosi (al via mercoledì 9 marzo, ma dal secondo appuntamento in poi andrà in onda sempre il lunedì), raccogliendo le sue impressioni sull’undicesima edizione dell’ormai storico reality show.

‘L’Isola ormai la conosciamo bene tutti quanti’, ci ha spiegato Mara, ‘Quest’anno poi ci sono tanti concorrenti con personalità diverse l’una dall’altra, ma molto amalgamate. Ovviamente non mancheranno i miei siparietti in studio con Alfonso Signorini, che sono assolutamente improvvisati’.

Mara Venier ha poi commentato con una certa preoccupazione l’introduzione della cosiddetta ‘zattera’, un’imbarcazione di fortuna posta in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno in condizioni molto estreme due naufraghi (i loro nomi ancora non si sanno, ma secondo gli ultimi rumors dovrebbero essere Cristian Galella e Gianluca Mech) a caccia di un posto sull’isola principale: ‘Mi auguro per loro che il tempo sia sempre bello, perché se il mare dovesse essere come quello della prima puntata del 2015, non so questi concorrenti che fine faranno‘.

La Venier è poi simpaticamente tornata sulla famosa gaffe dello scorso anno (quando rivelò ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez sulla Playa Desnuda) ammettendo che non se la sente di escludere a priori la possibilità di commetterne altre, e ha rimarcato la grande amicizia che la lega non solo al suo vecchio sodale Alfonso Signorini ma anche ad Alessia Marcuzzi, che ha avuto modo di conoscere e apprezzare proprio durante la precedente edizione del reality: ‘Ci vogliamo bene e ci vediamo anche al di là dell’Isola: facciamo delle cene insieme, giochiamo a burraco. Nel nostro mondo questo tipo di rapporti sono molto importanti’.

Infine Mara Venier ha detto la sua sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, svelando chi secondo lei potrebbe far meglio di tutti gli altri: ‘Stefano Nones Orfei potrebbe essere una bella sorpresa, ma occhio anche a Marina Fiordaliso, che ha una bellissima personalità. Io invece non potrei mai partecipare come concorrente, alla mia età si sta meglio a casa‘.
[vedianche type=”gallery” id=”389″]

Impostazioni privacy