Manuel Bortuzzo, pazzesco: sapevate che mestiere fa il papà? Non è uno qualunque

Manuel Bortuzzo, è stato il protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso abbiamo conosciuto una delle persone più importanti della sua vita, suo padre Franco. Sapete che lavoro fa? Non ci credereste mai. 

Franco Bortuzzo, il papà di Manuel Bortuzzo
Franco Bortuzzo, il papà di Manuel Bortuzzo – NanoPress.it

Abbiamo conosciuto Manuel Bortuzzo nella sesta edizione del Grande Fratello Vip e insieme a lui anche i suoi genitori, il papà Franco Bortuzzo e la mamma Rossella Corona. Non tutti sanno che il padre di Manuel è un uomo molto importante, ma sapete che lavoro fa? Non ci credereste mai: scopriamo di più sulla vita privata dell’uomo.

Chi è Franco Bortuzzo? Tutto sul padre di Manuel Bortuzzo

Classe 1999, Manuel Bortuzzo è nato a Trieste il 3 maggio. I suoi genitori sono Franco Bortuzzo e Rossella Corona. Ultimamente la famiglia del famoso nuotatore è tornata al centro dell’attenzione, perché Lulù Selassié ha accusato il padre di Manuel di essere causa della rottura tra lei e suo figlio. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – NanoPress.it

A quanto dice la principessa etiope, sarebbe colpa della famiglia di Manuel perché non hanno mai approvato la relazione tra i due ex concorrenti del GF Vip 6. Franco, durante un’intervista ha detto la sua, rivelando: 

“ Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi.”

Insomma, l’uomo ha smentito la teoria di Lulù Selassié. Il padre di Manuel non ama apparire e cerca sempre di tutelare il più possibile la sua privacy, ma sapete che lavoro fa? Scopriamolo insieme. 

Che lavoro fa Franco Bortuzzo? Impensabile

Classe  1959 a Trieste, su Franco Bortuzzo sappiamo che ha conseguito il diploma alla scuola di perito edile per poi dedicarsi agli studi della facoltà di Psicologia all’Università Sapienza di Roma. E’ convolato a nozze con Rossella Corona e dal loro amore sono nati 4 figli: Manuel, Jennifer, Kevin e Michelle.

Il suo primogenito ha sempre raccontato che suo padre è la persona più importante,  perché gli ha insegnato i valori della famiglia e anche del nuoto, infatti, l’uomo è un grande sportivo.

Ma che lavoro fa Franco? Dalle informazioni che circolano in rete, si legge che lui sia un perito edile e si occupi anche della vendita dell’auto. Precisiamo che il diretto interessato, però, non hai mai confermato o smentito queste informazioni. 

Franco e Manuel Bortuzzo
Franco e Manuel Bortuzzo – NanoPress.it
Impostazioni privacy