Manchester‬, ‪Ariana Grande sull’attentato‬: ‘Sono senza parole’. In forse il tour

Ariana Grande

Manchester, Ariana Grande sull’attentato: ‘Sono senza parole’ ha scritto la cantante sull’attentato a Manchester, poche ore dopo l’esplosione che ha colpito l’Arena dove aveva tenuto il concerto del suo Dangerous Woman Tour 2017. La cantante americana ha scritto un brevissimo tweet e uno status Facebook sulla pagina ufficiale per esprimere il suo stato d’animo, dichiarandosi ‘distrutta e dispiaciuta dal profondo del cuore’. Poche parole da parte di Ariana Grande dopo l’esplosione a Manchester, che ha causato morti e feriti.

Da Manchester, il messaggio di Ariana Grande sull’attentato è stato breve ma decisamente intenso, pubblicato su Facebook e Twitter.

Dopo l’evento tragico che ha paralizzato la cittadina inglese, con morti e feriti in numero accertato ma in probabile crescita, Ariana Grande si è limitata ad un sentito Tweet ripubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale della cantante. ‘Distrutta. Sono dispiaciuta dal profondo del cuore. Non ho parole’ ha scritto Ariana Grande.

La cantante non ha fatto sapere nulla fino alle 4.51 di stanotte ora italiana, vale a dire circa sei ore dopo l’esplosione fuori dalla Manchester Arena. Ariana Grande non è stata in alcun modo colpita fisicamente e durante i minuti convulsi dopo la notizia, c’erano già state rassicurazioni sul suo stato di salute: il concerto era appena terminato e l’esplosione è avvenuta nella zona della biglietteria, dall’altra parte rispetto al palco e ai camerini.

Leggi: Manchester, l’attentato: le ultime notizie in tempo reale

Intanto comincia a farsi strada l’ipotesi più triste per i fan: potrebbe essere in forse il resto del tour europeo di Ariana Grande, perché la cantante è apparsa visibilmente scossa dal tragico evento. Non lo ha ancora dichiarato ufficialmente, ma secondo alcune fonti americane come TMZ, Ariana Grande avrebbe deciso di cancellare il tour europeo e interrompere i concerti, tra i quali anche le date in Italia previste a Roma il 15 giugno e a Torino il 17 giugno.

Potrebbe quindi essere in forse il resto del tour europeo di Ariana Grande, che secondo alcune fonti sarebbe ancora molto scossa dall’esplosione che ha coinvolto la Manchester Arena: la cantante ha avuto una reazione isterica e ha immediatamente deciso, d’accordo col team e il manager Scooter Braun, di cancellare la data londinese di giovedì per questioni di sicurezza. A quanto pare, Ariana Grande non sarebbe in condizioni di cantare e mentalmente non se la sente di continuare il tour: ma per ora non ci sono conferme ufficiali.

Di ufficiale ci sono solo le sue parole, poche ma sufficienti a comprendere lo stato d’animo di Ariana Grande il cui pubblico è composto principalmente di ragazzine e bambini.

Impostazioni privacy