Belén Rodriguez a Verissimo: ‘Con Andrea Iannone voglio due figli’

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez vuole altri due figli dal compagno Andrea Iannone: a dirlo, la stessa showgirl argentina a Verissimo in onda il 28 maggio 2017. Per Santiago, avuto da Stefano De Martino, sono in arrivo dunque due fratellini (o sorelline): ‘Non rimarrà figlio unico’, anticipa Rodriguez, che parla anche del rapporto con l’ex marito e con un altro storico ex (fidanzato), Fabrizio Corona, e dell’ex marito, da cui si è separata a marzo 2017.

Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea Iannone’. Parola di Belén Rodriguez, che a Verissimo conferma la serietà del rapporto con il pilota della Suzuki. Rodriguez loda il fidanzato per essere stato molto paziente con lei, che dopo la separazione da Stefano De Martino, non pensava più all’amore. Iannone, pazientemente, l’ha corteggiata, ora la riempie di attenzioni e colma le sue insicurezze.

Leggi: Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez e Andrea Iannone innamorati in tv

Iannone e Belén: matrimonio in vista?

Belen e Iannone

Andrea Iannone e Belén Rodriguez si frequentano dall’estate 2016, galeotto il fratello della showgirl. Quella che sembrava un flirt estivo da social dura da quasi un anno e a fine settembre 2016 l’argentina aveva definito ‘qualcosa di ufficiale’ la sua relazione. A maggio 2017 è arrivato il rumors di un possibile matrimonio Rodriguez-Iannone, su qui però la soubrette non sembra voler correre.

Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show: prima uscita di coppia in tv

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Rodriguez spiega che di nozze con Andrea Iannone non se ne parla – per il momento: ‘Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni, adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto’, sottolinea, spiegando di meritarsi il rapporto con Andrea Iannone, una persona che la tratta bene e le dice la verità.

Leggi: Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

Ma per ora niente nozze: la ferita della fine del matrimonio con Stefano De Martino è ancora relativamente fresca (la separazione è avvenuta un anno e mezzo fa), anche se Rodriguez si dice con la coscienza a posto: lui l’ha lasciata con un messaggio su Whatsapp, lei non ha potuto perdonare lui perché ha una dignità (ma non vuole colpevolizzarlo, essendo anch’ella colpevole). La showgirl aggiunge che non ha nulla da rimproverarsi e se all’inizio i rapporti con l’ex marito non erano ottimi, ora Rodriguez e il ballerino si sono riavvicinati per il bene del figlio. ‘Adesso Santiago ci vede anche insieme. Abbiamo un rapporto tranquillo’, dice l’argentina.

Quanto a Fabrizio Corona, Belén Rodriguez confessa di volergli ancora bene anche se gliene ha combinate tante, che le ha fatto piacere rivederlo in tribunale (con il sorriso sulle labbra anche se i guai sono pesanti: il fotografo è accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione) e che è dispiaciuta per la sua situazione, ma spera che possa uscire presto dal carcere.

Impostazioni privacy