Malore per Nino Frassica: l’attore era impegnato sul set di Don Matteo 10

[fotogallery id=”2593″]

Paura sul set per Nino Frassica, vittima di un malore mentre stava girando alcune scene di Don Matteo 10. Secondo quanto scritto di quotidiani, nel pomeriggio di ieri Frassica era impegnato con una ripresa in un ristorante quando è stato colto da un vago malessere che ha spinto immediatamente la troupe a interrompere le riprese e a chiamare un’ambulanza. Sono stati momenti di panico e apprensione per tutto lo staff, compreso Terence Hill, collega di Frassica e suo amico anche nella vita reale. Pare comunque che dopo la corsa in ambulanza si rientrata l’emergenza e che l’interprete del Maresciallo Cecchini sia fuori pericolo e privo di conseguenze fisiche.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, i controlli medici su Nino Frassica hanno evidenziato soltanto un lieve malore, probabilmente causato dal caldo o dalla stanchezza, e hanno scongiurato qualsiasi tipo di allarmismo da parte dei colleghi e amici, fortemente preoccupati per la sua salute. La troupe di Don Matteo 10 se l’è vista brutta, visto l’attaccamento professionale ma anche umano verso l’attore che interpreta il Maresciallo Cecchini. Lo stesso Terence Hill, protagonista della fiction, si è preso un bello spavento, ma fortunatamente l’incidente è rimasto un caso isolato e Frassica sembra già tornato in piena forma.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, subito dopo i controlli medici in ospedale Nino Frassica ha rifiutato categoricamente di prendersi il pomeriggio libero e ha preteso di tornare immediatamente sul set con tutti i colleghi per finire le scene in esterna che erano previste nel piano di lavorazione. L’attore si è anche premurato di far sapere allo staff e ai fan che l’accaduto non ha avuto conseguenze gravi e che le riprese di Don Matteo 10 andranno avanti senza intoppi come programmato, rendendo l’episodio del malore niente più che uno spiacevole ricordo.

Il malore di Nino Frassica rischiava di aggiungersi alle molte novità in arrivo per Don Matteo 10. Nella nuova stagione della fiction sono infatti previsti una serie di colpi di scena interessanti, che terranno col fiato sospeso tutti gli amanti del programma. In primo piano ci sono certamente Laura e Tomas, la coppia che sta tenendo sulle spine i telespettatori con la tenera storia che li vede protagonisti. Ma a rimanere nel mistero è anche la nuova arrivata Valeria Zazzaretta, della quale non si conosce ancora il ruolo, anche se alcune delle ultime indiscrezioni la vedono sul set al fianco del Capitano Tommasi, ovvero Simone Montedoro.

Impostazioni privacy