Malore Al Bano, scontro tra Lecciso e D’Urso: 'Poteva avvertire'

Loredana Lecciso ha spiegato cosa è accaduto ad Al Bano e il perché non si è presentato a Domenica Live la scorsa settimana, ma Barbara D'Urso non ha apprezzato l'atteggiamento di Carrisi: 'Se sai che uno staff ha lavorato per te fino a notte, se non vieni, per educazione: avverti'

Malore Al Bano, scontro tra Lecciso e D’Urso: ‘Poteva avvertire’

Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato la verità sul malore che Al Bano ha avuto la scorsa settimana a Zurigo. La spiegazione però non sembra aver soddisfatto la conduttrice dello show di Mediaset che ha lanciato una frecciata all’artista pugliese, ma procediamo con ordine e facciamo un passo indietro.

La scorsa settimana si è creato un vero e proprio giallo. Al Bano avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018 di ‘Domenica Live’, ma non si è presentato. Durante lo show, in diretta, Barbara D’Urso si è detta preoccupata perché un amico del cantante aveva spiegato che l’artista era stato colto da un malore a Zurigo dove aveva tenuto un concerto. Il leone di Cellino però è poi volato in Cina per tenere fede agli impegni e le malelingue hanno pensato che la sua assenza a ‘Domenica Live’ fosse frutto di un complotto ordito ai danni della D’Urso.

Loredana Lecciso racconta la verità sul malore di Albano

Ospite di Domenica Live, Loredana Lecciso ha fornito una spiegazione di quanto accaduto a Carrisi la scorsa settimana e ricostruito gli eventi. ‘Quella mattina avevo sentito Albano, non era allegro come il solito ma lì per lì non ci ho fatto caso. Poi non ho saputo più nulla, ho seguito la trasmissione e mi sono allarmata’, ha raccontato la showgirl.

Loredana Lecciso spiega cosa è accaduto ad Albano (video)

La Lecciso dunque avrebbe appreso del malore di Al Bano da Barbara D’Urso. ‘Non ho risposto neanche alle vostre telefonate’, ha ammesso. La showgirl dunque presa dall’ansia ha rifiutato anche le chiamate dello staff del programma di Carmelita.

Loredana Lecciso ha rivelato che non vi è stato alcun complotto della Power ai danni di Barbara D’Urso, Carrisi ha davvero avuto un problema di salute. ‘Al Bano ha avuto un leggere malore dopo il concerto a Zurigo. Il medico che si trovava lì gli ha sconsigliato di prendere subito l’aereo per Milano. Non c’è nessun complotto’, ha chiarito la showgirl.

Barbara D’Urso probabilmente non è rimasta molto contenta del comportamento di Carrisi e non lo ha nascosto e ha lanciato una piccola frecciata. ‘Io so che dopo diverse ore ha preso un aereo per Cellino, se hai la forza di farlo, allora perché non scrivere un messaggino e avvertire? Almeno a me o a qualcuno dello staff, perché ci siamo preoccupati. Lui è sparito e io mi sono spaventata, mettiti nei nostri panni’, ha dichiarato la D’Urso.

‘Comprendo il tuo stato d’animo, ma magari lui in volo non vedendo la diretta ha pensato non fosse il caso disturbarti’, è stata la risposta di Loredana Lecciso per giustificare il comportamento dell’ex compagno. Barbara D’Urso però ha insistito:’Se sai che uno staff ha lavorato per te fino a notte, se non vieni, per educazione: avverti. Lo scrivi un messaggio, Loredana, dai’.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere