Domenica Live, Al Bano assente per malore? Il cantante sta bene, ma ‘qualcuno ha mentito’

Annunciato come l'ospite del 4 novembre di Domenica Live, Al Bano non si è presentato in trasmissione. Barbara D'Urso si è detta preoccupata perchè un amico del cantante ha spiegato che era stato colto da malore, ma in diretta tv e in collegamento da Zurigo - dove Carrisi aveva tenuto un concerto - è venuta a sapere che sta bene ed è in partenza per la Cina.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 5 novembre 2018

Domenica Live, Al Bano assente per malore? Il cantante sta bene, ma ‘qualcuno ha mentito’
Domenica Live, Barbara D'Urso in collegamento con l'inviato in viaggio verso Zurigo, da Al Bano.

Giallo su quanto accaduto ad Al Bano che doveva essere ospite di Domenica Live il 4 novembre 2018. Barbara D’Urso ha spiegato che il cantante ha disertato all’ultimo momento per un malore, ma in diretta tv è venuta a conoscenza della verità: ‘Al Bano sta bene e lunedì partirà per la Cina’.

Dall’inizio di Domenica Live, Barbara D’Urso si è detta molto preoccupata per Al Bano che avrebbe dovuto partecipare allo show dopo il concerto tenuto a Zurigo sabato 3 novembre. Il cantante, però, non si sarebbe presentato in aeroporto e, contattato telefonicamente, avrebbe lasciato rispondere un suo amico. ‘Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici’ – avrebbe detto quest’ultimo alla redazione della conduttrice di Canale 5, che ha spedito un suo inviato a Zurigo per avere maggiori dettagli.

Leggi anche: Al Bano su Romina Power: ‘Noi stiamo insieme ma lei vive in America e io in Italia’

Al Bano sta bene ed è in partenza per la Cina

Ed è proprio in collegamento con la Svizzera che Barbara D’Urso è venuta a conoscenza della verità dei fatti.

L’inviato, spedito frettolosamente oltre il confine italiano per riuscire a reperire più informazioni possibili sullo stato di salute di Al Bano, ha ricevuto un’Ansa che ha indispettito non poco la conduttrice.

‘Al Bano è in partenza per la Cina. Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sullo stato di salute del cantante dopo il presunto malore annunciato da Barbara D’Urso’ – ha letto l’inviato.

Confermata, dunque, la partenza di Carrisi per una serie di concerti in Cina, si è appreso che l’ugola di Cellino San Marco ha evidentemente dato buca a Domenica Live e a ‘Barbarella’.

Leggi anche: ‘Domenica Live’, Loredana Lecciso è sconvolta e racconta la verità su Al Bano e Romina

Barbara D’Urso: ‘Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso…’

La D’Urso non è riuscita a trattenere con facilità la rabbia per il ‘pacco’ rifilatole da Al Bano e ha raccontato quanto successo nelle ultime ore.

Secondo la versione della conduttrice, lei e il cantante erano rimasti in contatto fino alla sera prima e la sua redazione si era preoccupata di realizzare delle clip chieste proprio da lui.

‘Ci teneva tantissimo a venire, l’intervista era lunga, aveva scritto una canzone per Bido e Jasmine che voleva ascoltassimo’ – ha raccontato.

‘Siamo stati qui fino all’una di notte perché amiamo lui e il nostro pubblico. Ci aveva chiesto di fare una clip con il Papa e lo abbiamo fatto fino all’una di notte’ – ha sottolineato lei.

Rivendicando il fatto che Al Bano avrebbe potuto contattarla sul suo numero personale rimandando l’intervista come farebbe un ‘grandissimo professionista’, la D’Urso ha ribattuto stizzita.

‘Noi ovviamente siamo qui e viaggiamo speditissimi, la vita va avanti e non ci fermiamo davanti a niente’.

E, in merito a quanto comunicato telefonicamente dal presunto amico di Al Bano, la conduttrice ha sbottato: ‘Allora o è presunto l’amico o l’amico e Al Bano hanno detto una bugia’.

Felice per aver saputo che il cantante sta bene, quindi, Barbara D’Urso ha concluso: ‘Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono’.

‘Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie’.

Leggi anche: Loredana Lecciso: ‘Io e Al Bano siamo diventati grandi amici’