Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati: la cantante ha un altro

[fotogallery id=”6767″]

Malika Ayane e Federico Brugia si sono lasciati, e lei avrebbe già un altro. Matrimonio al capolinea per la cantante e il regista? Il tempo lo dirà, ma il gossip che finora dava la coppia per solidissima fornisce anche l’identikit del nuovo amore di Malika, un noto manager; anche Brugia, d’altronde, sarebbe già in fase ‘consolatoria’, essendo stato avvistato in compagnia della ex compagna.

Matrimonio finito tra Malika Ayane e Federico Brugia: secondo la rivista Oggi e il sito web Dagospia, la coppia sarebbe in crisi e non vive più insieme, e pare che la cantante abbia già un nuovo fidanzato, un noto manager dello spettacolo, definito molto amico di Fiorello. Ma anche il regista (di spot) si starebbe consolando: non avendo preso molto bene la separazione dalla Ayane, si starebbe facendo confortare – secondo i rumors – dalla sua ex compagna, con pranzi quotidiani e la sintonia di un tempo: ‘Che ci sia un ritorno di fiamma? Ah, saperlo‘, conclude Dagospia.

Malika Ayane e Federico Brugia si erano sposati nel 2010 a Las Vegas e poi, non essendo nozze valide in Italia, si erano risposati nel 2011 a Palazzo Reale a Milano: la coppia ha tre figli (nessuno in comune: una è della cantante, due figli per il regista), e nel 2012 Ayane spiegava che con Brugia avevano deciso di sposarsi ancora prima di fidanzarsi, senza aspettare, anche perché nella sua relazione precedente si erano conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevano insieme, dopo sei mesi la cantante è rimasta incinta e comunque non è andata. ‘L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie – diceva Ayane, che ha anche archiviato, pare per i comportamenti troppo da bambino di lui, una relazione con il ‘collega’ Cesare CremoniniE comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle “prove”, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti‘.

Quanto alla fine del matrimonio Ayane-Brugia, la prima indiscrezione su una crisi della coppia risale in realtà a fine maggio, quando si parlava, sempre su Dagospia, di due persone che vivevano vite separate, pur continuando a collaborare. Anche all’epoca si era parlato di un nuovo amore per la Ayane, un manager molto noto e amico di Fiorello, ma nessuna conferma – o smentita – era arrivata. E chissà se stavolta andrà diversamente…

Impostazioni privacy