Malia Obama assistente per Steven Spielberg e Halle Berry sul set di Extant, serie tv CBS

[fotogallery id=”2107″]

Malia Obama assistente di Steven Spielberg sul set della serie tv CBS Extant, che vede protagonista Halle Berry. La figlia del presidente degli Stati Uniti e della moglie Michelle vuole una carriera nel mondo del cinema? L’unica certezza è che la sedicenne è stata sul set del nuovo show CBS, al via il nove luglio prossimo negli Stati Uniti, non da spettatrice ma da semplice aiutante. Anche i figli dei ricchi piangono? In realtà Malia avrebbe svolto il lavoretto per un solo giorno, lunedì 16 giugno, quando ha seguito i genitori in California, dove Obama doveva tenere un discorso all’Università, ma non è escluso un bis.

[fotogallery id=”2105″]

Malia Obama assistente di Steven Spielberg sul set della serie tv Extant con Halle Berry: “Ci ha aiutato con gli allestimenti di scena e il regista le ha anche permesso di battere un ciak“, ha rivelato una fonte a The Wrap, magazine americano che per primo ha riportato la notizia. “La mia prima volta – avrebbe detto Malia – Questa è davvero una cosa grossa“.

La notizia non è stata confermata né dalla CBS né dall’entourage della Casa Bianca, e non è chiaro se la ‘prima’ di ieri sia solo un assaggio dell’eventuale ‘lavoretto’ estivo che toccherà a Malia: vero è che ci sarebbe qualche problema di sicurezza, ma sia Spielberg sia Berry sono sostenitori di Barack Obama, ed entrambi sono produttori della serie tv. Che Michelle voglia una vita ‘normale’ per le sue figlie è cosa nota, il presidente è fan delle serie tv… e poi, vuoi mettere la pubblicità?

Tra l’altro Halle Berry è non solo produttrice, ma anche protagonista di Extant, nel ruolo di un’astronauta che torna a casa dopo una missione in solitaria di un anno nello spazio, e che tenta di ristabilire i rapporti con suo marito e suo figlio; ma la sua esperienza nello spazio (e pare un figlio alieno in arrivo) porterà ad eventi che potrebbero cambiare il corso della storia.

Impostazioni privacy