Malena, gaffe all’Isola dei Famosi 2017: la concorrente rimproverata da Alessia Marcuzzi

Malena gaffe all'Isola dei famosi

La ‘gaffe’ di Malena all’Isola dei famosi 2017 merita la ‘bacchetta’ di Alessia Marcuzzi, che dopo un momento di imbarazzo, ha sgridato la concorrente invitandola ad usare un linguaggio più consono. Il tutto è accaduto nella puntata della semifinale del reality show di Canale 5, mandando il pubblico in delirio su Twitter: Malena, in particolare, stava cercando di spiegare le sue motivazioni su alcune delle strategie adottate nel corso degli ultimi giorni, solo che il linguaggio, efficace quanto si vuole, non era dei migliori, soprattutto considerata la fascia protetta.

[secgalleria id=”455″]

L’ho sempre preso io, una volta volevo metterlo io in quel posto. Sapete, io per lavoro non faccio altro che prenderlo. Alla fine non sono più la regina del doppio a***e…’. Malena a L’isola dei famosi manda in delirio il pubblico e in tilt la conduttrice con la sua gaffe che è un riferimento al suo lavoro di attrice a luci rosse. Il tutto è accaduto nella semifinale del reality in onda il 4 aprile 2017, in piena fascia protetta.

Leggi: Isola dei Famosi 12, Moreno e Malena primo bacio: è amore?

Ricordiamo che Malena, concorrente dell’Isola dei famosi 2017, era accolta con un po’ di diffidenza dai ‘colleghi’ e anche dal pubblico, ha in realtà mostrato lati inediti della sua personalità durante il soggiorno forzato in Honduras. Qualche giorno fa, Malena ha per esempio rivelato di aver avuto una crisi, di aver paura di tornare a casa e di affrontare le critiche, mentre ora si sente più forte. L’attrice scoperta da Rocco Siffredi aveva anche avuto belle parole per Nancy Coppola, definita la persona con cui aveva legato di più.

Leggi: Isola dei Famosi 12: Raz Degan litiga con Alessia Marcuzzi (e non solo)

Prima della gaffe, Malena aveva dunque vissuto un’Isola 2017 senza infamia e senza lode. Questo fino alla semifinale, quando intervistata dall’opinionista Vladimir Luxuria e dalla conduttrice Alessia Marcuzzi a proposito della sua strategia, allearsi prima con Samantha De Grenet (eliminata nel corso della nona puntata) e Giulio Base e poi tirare l’acqua al suo mulino, Malena ha dato la risposta di cui sopra.

Leggi: L’Intervista, Alessia Marcuzzi: ‘I miei figli? Sono la mia vita’

La spiegazione è stata un riferimento al suo lavoro, e dopo un momento di tragedia che ha fatto esplodere il pubblico su Twitter, la Marcuzzi ha tentato di metterci una toppa: ‘Doppio canale! Hai detto doppio canale, vero?’, ha chiesto disperata la conduttrice. Non è chiaro se a Mediaset arriverà una multa (la fascia protetta vale fino alle 22), ma dopo la gaffe di Malena è partita la pubblicità e poi, di nuovo in studio, la Marcuzzi ha invitato i concorrenti a mantenere un certo contegno: la conduttrice ha chiesto ai suoi ragazzi di moderare il linguaggio, perché molti giovani seguono il reality. La ‘rampogna’ si è conclusa con un invito specifico a Malena a contenersi.

Impostazioni privacy